• Google+
  • Commenta
30 marzo 2018

Oroscopo Bilancia aprile 2018 di Paolo Fox: la calma sarà premiata

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia aprile 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia aprile 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Bilancia aprile 2018 di Paolo Fox: ecco i consigli del noto astrologo per le prossime settimane ed il grafico mensile.

I nati Bilancia hanno solitamente un atteggiamento abbastanza pacato.

I primi tre mesi del 2018 però sono stati caratterizzati da confusione ed incertezze che ti hanno spesso costretto ad interrogarti sul tuo futuro, e a valutare alternative e nuove strategie che ti aiutassero ad individuare nuovi equilibri.

Alcuni cambiamenti sono stati inevitabili. O perché sono stati determinati da te, che ad un certo punto hai deciso di dire basta a ciò che non andava più bene nella tua vita. Oppure alcuni cambiamenti sono stati causati da eventi che ti hanno spinto a fare diverse valutazioni, costringendoti quindi ad adattarti agli eventi. La cosa che più ti penalizza, è l’insicurezza nell’ambito lavorativo e dello studio.

La prima parte dell’anno è stata finora caratterizzata da occupazioni part-time o da assenze di conferme che ti consentissero di sentirti appagato per ciò che stai facendo. Questa condizione di stress e di agitazione, inevitabilmente ha influenzato anche la tua vita sentimentale. Non è escluso che tu abbia anche avuto un atteggiamento drastico e risolutivo nei confronti di chi ha sbagliato nei tuoi confronti. Quando un Bilancia dice basta, lo fa per sempre. È difficile che tu ritorni sui tuoi passi e possa accettare nuovamente di frequentare chi ti ha fatto raggiungere il limite.

L’oroscopo Bilancia aprile 2018, però, segnala un buon recupero. Aprile è il primo mese dell’anno in cui potrai apprezzare un notevole miglioramento in amore, fortuna e lavoro. Il grafico di Paolo Fox indica in maniera abbastanza chiara che ti stai avvicinando ad periodo più sereno e più facile da gestire. La seconda parte dell’anno sarà migliore, e ti consentirà di ottenere qualche conferma in più.

Oroscopo Bilancia aprile 2018 di Paolo Fox: indicazione mensile amore e lavoro e studio

Non sarà facile lasciarsi alle spalle le tensioni che hanno caratterizzato le ultime settimane. Molte problematiche possono riguardare proprio l’ambito lavorativo, dove fai fatica a trovare serenità e stabilità. Non bisogna però lasciarsi prendere dall’ansia. Anche se la gestione di alcune difficoltà ti costringe a confrontarti con legali o professionisti per provare a risolvere determinate problematiche, non devi lasciarti scoraggiare dai problemi. Infatti questo mese sarà ancora caratterizzato da momenti di forte tensione. Sarà importante provare a capire quale possa essere il modo migliore di gestire determinate difficoltà.

C’è una condizione astrologica dissonante che, secondo l’oroscopo Bilancia di aprile 2018 influenzerà negativamente anche le relazioni interpersonali. All’interno della coppia si discute, anche perché tu avanzi pretese che potrebbero scontrarsi con le esigenze e gli impegni del partner. Si hai messo fine ad una storia, potresti avere dei ripensamenti. Tieni presenti quali sono stati motivi che ti hanno spinto ad allontanare qualcuno. Non prendere decisioni affrettate, ma cerca di prenderti del tempo per valutare bene le conseguenze di alcune scelte che ti costringono a rivedere quanto fatto finora.

Google+
© Riproduzione Riservata