• Google+
  • Commenta
30 marzo 2018

Oroscopo Cancro aprile 2018 di Paolo Fox: migliora il lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro aprile 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro aprile 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Cancro aprile 2018 di Paolo Fox: migliora il lavoro, cambiamenti faticosi ma necessari, che portano a opportunità vantaggiose.

Questo mese inizia un buon recupero per i nati del segno. Rispetto alle ultime settimane, ci sono però difficoltà ed ostacoli. Quest’anno è iniziato con Saturno all’opposizione, una condizione astrologica che ti ha costretto a prendere spesso decisioni risolutive. In alcuni casi effettuare dei tagli e allontanare persone negative potrebbe essere sembrato difficile, ma ora molte cose sembrano essere state definite e c’è maggiore sicurezza e stabilità.

Hai bisogno di mettere maggiore ordine nella tua vita. Sia nel lavoro che nello studio ci sono stati dei cambiamenti importanti che hanno alterato equilibri, facendo venire meno alcuni punti di riferimento. Il tuo atteggiamento spesso molto determinato e risoluto ha stupito le persone che ti sono vicine.

Infatti spesso il Cancro ha un atteggiamento dolce e mite, appare pacato e abbastanza riservato e affettuoso. Quando però qualcuno ti provoca, oppure quando vuoi ottenere qualcosa cui tieni molto, non esiti a tirare fuori il lato del tuo carattere più determinato, diventando anche aggressivo. Proprio per questo tuo atteggiamento, potrebbero nascere delle tensioni in famiglia o tra le amicizie. Ciò che conta è riuscire a trovare il modo di ristabilire serenità. Giove favorevole è garanzia di opportunità. L’oroscopo Cancro ad aprile 2018 segna un buon recupero ed un netto miglioramento. Anche dal punto di vista fisico risenti meno dello stress e delle tensioni che hai dovuto sopportare nell’ultime settimane. Fare qualcosa che ti piace ti rende più disponibile nei confronti degli altri ed anche per questo, dopo numerosi sforzi, finalmente è arrivato il momento di sentirsi nuovamente appagati e gratificati.

Oroscopo Cancro aprile 2018 di Paolo Fox: indicazioni per amore e lavoro e studio

Il mese di marzo è stato molto complicato e faticoso. Ci sono state giornate molto intense, soprattutto durante la seconda metà che ti hanno fortemente stressato e messo alla prova. Aprile però inizia con l’aspetto favorevole di Venere, ma anche da un transito favorevole di Giove. Saturno resta all’opposizione, quindi c’è ancora qualcosa da migliorare ed alcuni aspetti del lavoro potrebbero crearti ancora problemi. Ciò che conta è agire con calma ed in maniera riflessiva. Risoluzioni sono possibili, ma solamente se valuti attentamente tutte le conseguenze e non sottovaluti l’importanza di garanzie alternative. Continuano ad esserci dei cambiamenti, i tagli che hai sostenuto fino ad oggi ti hanno aperto le strade verso nuove alternative che potrebbero portarti grande fortuna.

L’oroscopo Cancro aprile 2018 segnala un buon recupero anche a livello sentimentale, come indicato dal grafico di Paolo Fox. Nell’ultimo periodo ci sono stati momenti agitati. In famiglia o nelle coppie che stanno insieme da tempo potrebbe esserci stata qualche discussione a causa della gestione della casa. Trovare nuovi equilibri e nuovi ruoli, ridistribuire le responsabilità in maniera più attiva ed efficace aiuta però a ristabilire serenità. Non ci sono grandi novità dal punto di vista sentimentale. Sei molto preso dal lavoro e dallo studio e hai poco tempo da dedicare alle nuove conoscenze.

Google+
© Riproduzione Riservata