• Google+
  • Commenta
30 marzo 2018

Oroscopo Capricorno aprile 2018 di Paolo Fox: mese di rivincita

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno aprile 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno aprile 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Capricorno aprile 2018 di Paolo Fox: mese di rivincita, andamento amore, fortuna e lavoro secondo il grafico mensile.

Il Capricorno è il segno della saggezza e della maturità. Chi nasce sotto questo segno, è una persona responsabile e razionale che agisce con di cognizione di causa e non sottovalutando l’impatto e le conseguenze che derivano in seguito ad ogni decisione presa. Saturno già da gennaio è in transito in questo segno zodiacale, si tratta di una condizione astrologica molto importante, che ti spinge a chiudere con ciò che non va più nella tua vita.

La prima parte del 2018 è caratterizzata da questa importante riflessione che ti spinge a valutare in maniera più obiettiva ciò che ti circonda. Marzo è stato un mese complicato, Paolo Fox spesso ha parlato di un calo, una pausa necessaria perché tu avesse pienamente cognizione della tua condizione.

Ostacoli e sblocchi ti hanno quindi costretto a rallentare. È probabile che tu sia tornato sui tuoi passi, Rivalutando alcune scelte fatte in passato, ammettendo in alcuni casi anche di aver commesso degli errori. Le ultime tre settimane di marzo sono state quindi molto importanti per riprogrammare le cose da fare, cercando di superare anche critiche ed impedimenti determinati da terzi.

L’oroscopo Capricorno ad aprile 2018 segna un importante recupero. Infatti finalmente torni ad essere protagonista della tua vita. La pausa forzata che ti sei preso è stata utile anche per capire meglio la posizione degli altri nei tuoi confronti. Lasciare che siano gli altri ad esporsi, ti aiuta a capire anche quali sono le collaborazioni o le persone sulle quali vale la pena conviene investire fiducia.

Oroscopo Capricorno aprile 2018 di Paolo Fox: previsioni amore, fortuna, studio e lavoro

Il grafico di Paolo Fox indica chiaramente che l’ultimo periodo è stato molto difficile e teso. Adesso però si volta pagina, e per l’oroscopo Capricorno aprile 2018 ritroverà la determinazione e la tenacia che lo caratterizzano. Questo mese ritornerai a metterti in moto, ad agire per poter realizzare concretamente ciò che ti sta a cuore. I più coraggiosi porteranno avanti le proprie scelte con maggiore determinazione rispetto al passato, nonostante gli ostacoli o le critiche degli altri. Questo è il mese in cui arrivano conferme e risposte. Potrai verificare la valenza di alcune decisioni. E troverai il modo di emergere, se hai deciso di chiudere con un passato difficile o da situazioni troppo complicate da gestire.

Durante il mese di aprile ci sarà un recupero lento e progressivo. Ritroverai quindi il tuo buonumore, perché le cose tornano ad andare meglio anche dal punto di vista lavorativo. Per te è più facile tornare a dedicarti all’amore. C’è una condizione astrologica molto intrigante, chi è solo da tempo, ha buone possibilità di fare nuove conoscenze. Chi ti è stato vicino in un momento difficile, sarà apprezzato ancora di più. E se una storia è nata negli ultimi mesi, potresti rivalutarla ed iniziare a credere di più nella relazione che porti avanti. In generale aprile sarà un mese bello per l’amore, anche chi ha voglia di fare nuove amicizie, avrà buone opportunità di fare incontri interessanti.

Google+
© Riproduzione Riservata