• Google+
  • Commenta
30 marzo 2018

Oroscopo Gemelli aprile 2018 di Paolo Fox: mese migliore in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli aprile 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli aprile 2018 di Paolo Fox

Le indicazioni dell’oroscopo Gemelli aprile 2018 di Paolo Fox: mese migliore per l’amore, fortuna negli incontri e condizioni vantaggiose per il lavoro.

Rispetto allo scorso anno, il mese di aprile appare decisamente con stelle più favorevoli. Infatti non avere più Saturno all’opposizione rappresenterà di certo un grande vantaggio per questo segno zodiacale. Negli ultimi due anni hai dovuto affrontare diversi cambiamenti. Ciò che conta ora è riuscire a trovare nuovi equilibri, ristabilire maggiore serenità nella propria vita dopo i numerosi tagli che hai dovuto sostenere. Da un lato hai allontanato tutte le persone che ultimamente ti hanno causato tensione e agitazione. Dall’altro lato c’è da dire che le relazioni più importanti ed i legami più sinceri si sono intensificati.

Il grafico annuale di Paolo Fox indica che per l’oroscopo gemelli il mese di aprile 2018 è caratterizzato da una buona condizione sentimentale.

L’amore è in netto recupero. Stai lavorando nelle ultime settimane per cercare di ristabilire maggior intesa con le persone che ami di più. Allo stesso tempo anche nel lavoro è importante trovare collaboratori e soci validi che ti consentano di realizzare le tue idee. Sei un segno creativo, che ama viaggiare e trovare nuove opportunità per farsi valere. Può capitare però che non sempre tu abbia quella pragmaticità necessaria per poter mettere in atto le tue intuizioni. In questo senso sono favorite le collaborazioni con Toro, Capricorno e Vergine, soprattutto nell’ambito professionale.

Oroscopo Gemelli aprile 2018 di Paolo Fox: indicazioni mensili amore e lavoro e studio

Dal punto di vista lavorativo è importante impegnarsi fin da subito per creare condizioni migliori per il futuro. Chi vuole portare avanti un progetto o ha intenzione di avviare una nuova iniziativa dopo l’estate, deve impegnarsi da ora per creare le giuste opportunità per farsi valere. Infatti, come indicato dal grafico, la seconda parte dell’anno sarà caratterizzata da una condizione astrologica più complicata. Bisogna approfittare adesso delle buone stelle. Non soltanto dal punto di vista sentimentale, ma anche dal punto di vista collaborativo, è importante iniziare a valutare quali potrebbero essere le persone veramente valide ed oneste. Quali soni le relazioni  che ti aiuteranno a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Ci sono ostacoli da superare, probabilmente determinati anche dall’assenza di disponibilità e risorse. Potrebbe essere necessario l’aiuto di un terzo, oppure potresti essere costretto a scendere a compromessi con chi può dare seguito alle tue idee. Non è facile ripartire, ma la tua creatività ti aiuterà ad adottare alternative migliori e più valide per poter conseguire i successi sperati.

Per l’oroscopo Gemelli ad aprile 2018 sarà interessato dal transito favorevole di Venere che rende ancora più bello l’amore. Anche in famiglia e tra le amicizie puoi trovare maggiore intesa. È probabile che a causa di alcuni cambiamenti, siano cambiate alcune relazioni, o siano venute meno determinate amicizie. Questo mese si recupera e puoi ritrovare nuovamente la giusta intesa.

Google+
© Riproduzione Riservata