• Google+
  • Commenta
30 marzo 2018

Oroscopo Leone aprile 2018 di Paolo Fox: rallentamenti e ritardi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone aprile 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone aprile 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Leone aprile 2018 di Paolo Fox: i consigli del noto astrologo per amore, fortune e lavoro nelle prossime settimane.

La prima parte del 2018 è piuttosto impegnativa per i nati del segno. Nel lavoro mancano le opportunità per emergere. Molti sono costretti a dover scendere a compromessi e non sono nella condizione di poter portare avanti i propri progetti o le proprie iniziative. Anche se le buone idee non mancano, ci sono degli ostacoli che ti frenano. Probabilmente mancano le giuste opportunità per realizzare quanto sperato. Oppure hai preso già un impegno che per il momento ti impedisce di poterti dedicare ad altro. In amore allo stesso modo non sono mancate tensioni. Spesso Paolo Fox ha parlato di delusioni, di difficoltà determinate dal fatto che qualcuno ha ferito il tuo orgoglio. In realtà un segno forte e deciso come il tuo non è disposto a scendere a compromessi se non si sente realmente apprezzato.

Sei un conquistatore, vuoi essere sicuro di aver colto nel segno, di avere il primato assoluto nel cuore della persona amata. Quando non è così, stai male e diventi irrequieto. Ma l’oroscopo Leone ad aprile 2018 segna un cambiamento. Infatti rispetto a marzo c’è stata un’evoluzione, hai allontanato persone negative che ti hanno fatto soffrire. Hai ritrovato maggiore serenità ed armonia, anche se occorre ancora fare tanto prima di potersi sentire realmente appagati.

Il grafico 2018 indica che durante il mese di aprile c’è un lieve calo. Amore, fortuna e lavoro sono in discesa, ciò perché la fatica e lo stress accumulati nell’ultimo periodo continuano a produrre i loro effetti anche nella prima parte di aprile.

Oroscopo Leone aprile 2018 di Paolo Fox: indicazioni mensili amore, lavoro s studio

Chi si sente frustrato, è perché non riesce a conseguire i risultati sperati, Dovrà rimandare il conseguimento di determinati obiettivi alla seconda parte dell’anno. Paolo Fox ricorda che sarà soprattutto dopo l’estate che si creeranno le condizioni migliori per il tuo successo. Ma anche il mese di aprile saprà regalarti qualche soddisfazione in più. Ci sono minori timori e paure. Chi nei primi mesi dell’anno si è sentito oppresso o si è pentito di alcuni accordi e collaborazioni, ora si prepara per voltare pagina. Occorre sempre prudenza nella gestione del denaro, ma investire il proprio tempo in attività nuove ti consentirà di poter guadagnare qualcosina in più, anche se non è nulla di definitivo.

In amore l’oroscopo Leone aprile 2018 segna un bel risveglio della vitalità. Sono ormai diversi mesi che hai ritrovato maggiore slancio e vigore a livello sentimentale. Adesso però hai bisogno di spostare l’attenzione dal lato fisico di una relazione a quello mentale. È importante stabilire una bella intesa e una buona affinità con il proprio partner. Hai bisogno di avere al tuo fianco persone dinamiche e forti. Aprile segna però qualche momento di tensione. Probabilmente ci sono incomprensioni che riguardano la famiglia, o sei indeciso su alcune decisioni che riguardano alcuni progetti futuri. Occorre tempo prima di poter ottenere le conferme desiderate.

Google+
© Riproduzione Riservata