• Google+
  • Commenta
15 aprile 2018

Estrazione MillionDAY oggi 15 aprile 2018: schedina vincente online

Estrazione MillionDAY oggi 15 aprile 2018
Estrazione MillionDAY oggi 15 aprile 2018

Estrazione MillionDAY oggi 15 aprile 2018

Numeri vincenti estrazione MillionDAY oggi 15 aprile 2018: schedina vincente online dalla diretta Lottomatica di questa sera.

I numeri MillionDay 15 aprile 2018 sono in diretta su questa pagina. Cresce l’attesa di conoscere stasera la combinazione vincente del giorno, dopo che nell’ultima estrazione si è tenuta una nuova vincita. La dea bendata ha premiato proprio un giocatore della provincia di Salerno. Si tratta dell’ottava vincita milionaria da quando è stata lanciato il nuovo gioco di Lottomatica. La fortuna questa volta ha fatto tappa a Nocera Superiore, nella ricevitoria di Diamante Calabrese in via Roma 18. Il fortunato giocatore ha quindi realizzato il sogno di vincere 1 milione di euro, giocando appena € 1.

Un’emozione condivisa fino ad oggi con altri sette giocatori, sparsi in tutta Italia. Sono circa due mesi che la fortunata lotteria di Lottomatica realizza vincite per un totale di 16 milioni di euro.

Sono state circa 1500 le vincite di seconda categoria. Ricordiamo che la partecipazione all’estrazione Millionday oggi è a quota fissa, proprio come i premi in palio. Per giocare serve € 1, e chi fa previsioni di gioco vincenti può riscuotere 2, 50, 1000 o 1 milione di euro. Sino ad oggi sono state centrate 78 cinquine vincenti, che hanno contribuito ad accrescere la popolarità del Million Day Lottomatica. Si gioca scegliendo cinque cifre comprese tra 1 e 55. Si vince se si indovinano almeno due dei numeri vincenti dell’estrazione del giorno. Ogni sera alle 19.00, su Controcampus.it, è possibile verificare gli ultimi estratti e la combinazione del giorno.

Estrazione MillionDAY oggi 15 aprile 2018: numeri vincenti della schedina di questa sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1024274851

Al MillionDay si gioca anche di domenica. Nelle ricevitorie continua la raccolta delle scommesse di gioco di tutti coloro i quali non vogliono perdersi neanche un’occasione per vincere. La prima schedina fortunata è stata giocata a Caltagirone, in provincia di Catania. È seguita poi un’altra vincita milionaria a Fumone, in provincia di Frosinone. La prima metà del mese di marzo 2018 si è rivelata particolarmente fortunata perché si sono susseguite una dopo l’altra la maggior parte delle vincite realizzate con il Million Day. A fare festa è stata Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria. Poi Carpi, in provincia di Modena. Poi la fortuna ha fatto tappa a Bedollo, in provincia di Trento e nuovamente a Mazzarone, sempre in provincia di Catania. Le ultime città ad essere premiate dalla fortuna sono state San Colombano Belmonte, in provincia di Torino e Nocera Superiore, in provincia di Salerno.

Google+
© Riproduzione Riservata