• Google+
  • Commenta
18 aprile 2018

Estrazioni MillionDAY oggi 18 aprile 2018: numeri vincenti online

Estrazione MillionDAY del 18 maggio 2018
Estrazioni MillionDAY oggi 18 aprile 2018

Estrazioni MillionDAY oggi 18 aprile 2018

Risultati estrazioni MillionDAY oggi 18 aprile 2018: numeri vincenti della schedina online in diretta da Lottomatica, in attesa previsioni risultati.

Mercoledì 18/4/2018 si tiene un nuovo concorso Millionday di Lottomatica. L’estrazione di oggi è in diretta e conoscere i numeri vincenti live è possibile grazie all’aggiornamento in tempo reale del concorso odierno. Come ogni sera alle 19.00 si conoscerà la combinazione vincente del giorno che potrebbe far vincere un nuovo milione di euro. Bisogna indovinare i cinque numeri estratti questo mercoledì sera. Le estrazioni MillionDay oggi 18 aprile danno diritto alla riscossione anche di numerosi altri premi in denaro. Per vincere è necessario centrare almeno due dei numeri vincenti.

Come sempre l’archivio Lottomatica segnala quali sono i ritardatari e frequenti più significativi che stasera possono far vincere nuovi giocatori.

L’archivio estrazioni indica che ci sono delle novità tra i numeri ritardatari più significativi. In particolare vediamo che in cima a questa speciale classifica stasera troviamo l’11 che manca all’appello da 22 colpi di gioco. Il numero 9 non esce da 21 estrazioni, mentre il numero 36,30 e 22 contano tutti rispettivamente 20 assenze consecutive. Tra le cifre che vengono maggiormente considerate per provare a fare previsioni di gioco, ci sono anche quelle frequenti che hanno quindi preso parte a più concorsi da quando è stata lanciata la lotteria. In particolare vediamo che il numero 19 fino ad oggi ha totalizzato 14 presenze. Il 46 È uscito in tutto 12 volte negli ultimi due mesi, mentre il 43 ha preso parte ad 11 combinazioni fortunate.

Estrazioni MillionDAY oggi 18 aprile 2018: verifica numeri vincenti dalla diretta online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1325283247

Da quando è stata lanciata la lotteria lo scorso 7 febbraio, sono stati vinti diversi milioni. Sul sito ufficiale Lottomatica.it il totale delle vincite supera i 20 milioni di euro. Basti pensare che fino ad oggi sono stati in otto ad indovinare la combinazione vincente che ha reso milionari i giocatori più fortunati. La prima vincita è stata segnalata a Caltagirone, in provincia di Catania. Poi la dea bendata ha fatto tappa a Fumone, in provincia di Frosinone. Sono seguite poi numerose vincite durante le prime due sole settimane di marzo. Una è stata segnalata a Gioiosa Ionica in provincia di Reggio Calabria. Poi è stata la volta di Carpi, in provincia di Modena. La fortuna poi ha fatto tappa a Mazzaronne, sempre in provincia di Catania. Altra città baciata dalla fortuna è stata Bedollo in provincia di Trento. Chiudono poi questa speciale classifica anche la piccola cittadina di San Colombano Belmonte, in provincia di Torino. Mentre l’ultima combinazione vincente è stata segnalata a Nocera Superiore, in provincia di Salerno.

Google+
© Riproduzione Riservata