• Google+
  • Commenta
22 aprile 2018

Estrazioni MillionDAY oggi 22 aprile 2018: risultati questa sera

Estrazione Million DAY di questa sera 21 ottobre 2018
Estrazioni MillionDAY oggi 22 aprile 2018

Estrazioni MillionDAY oggi 22 aprile 2018

Verifica schedina estrazioni MillionDAY oggi 22 aprile 2018: numeri vincenti e risultati di questa sera dalla diretta online Lottomatica.

Al MillionDay 22 aprile si gioca per vincere 1 milione di euro. Millionday oggi è una delle lotterie più seguite in Italia. Alle estrazioni Millionday di oggi è possibile partecipare in diversi modi. Ma come si gioca al Millionday? Sul sito ufficiale sono indicate tutte le regole per prendere parte all’estrazione di oggi. Chi non è nuovo a questa lotteria, ed ha già preso parte in passato al gioco, deve verificare la vincita on-line. L’archivio MillionDay su Lottomatica.it consente di scoprire subito se si ha diritto alla riscossione o meno di uno dei premi in palio. Ma ricordiamo come si gioca e quanto si vince anche se non si indovinano tutti i numeri vincenti di stasera domenica 22/4/2018.

Il regolamento è semplice ed è simile agli altri giochi a quota fissa. Ogni giorno si tiene una nuova estrazione.

Alle 19.00 è possibile verificare la combinazione vincente del 22 aprile per scoprire quanti numeri sono stati centrati. Il costo per oggi combinazione giocata è di € 1. Si può giocare nelle ricevitorie abilitate alla raccolta delle scommesse di gioco. Sono oltre 40.000 i punti vendita abilitati al gioco del Lotto in cui è possibile giocare anche alla nuova lotteria di Lottomatica.

La schedina è virtuale oppure cartacea. Il regolamento di gioco prevede che si possa prendere parte alle estrazioni on-line, scegliendo da smartphone o tablet i numeri da giocare. Grazie all’App Lotto, prendere parte al gioco è davvero facile e non serve recarsi fisicamente delle ricevitorie.

Estrazioni MillionDAY oggi 22 aprile 2018: schedina vincente questa sera e numeri

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti5672649

L’archivio con i risultati dei precedenti concorsi è utile anche per poter verificare quali sono i ritardatari e frequenti più significativi. Infatti spesso i giocatori sono soliti tentare la sorte indicando sulla propria schedina quelli che sono le cifre più significative segnalate dall’archivio estrazioni. Al concorso odierno non ci sono particolari novità per quanto riguarda i numeri ritardatari e frequenti più significativi. Tra i numeri ritardatari c’è l’11 che non esce da 25 turni. Segue poi il numero 9 che ha totalizzato 24 assenze. Il numero 36 è atteso da 23 concorsi consecutivi. Tra i numeri frequenti più significativi c’è il 19 che ha preso parte a 15 combinazioni vincenti. Il numero 46 conta 12 presenze all’attivo, mentre il 43 ha totalizzato 11 frequenze.

Google+
© Riproduzione Riservata