• Google+
  • Commenta
30 aprile 2018

Oroscopo Bilancia maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni del mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia maggio 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Bilancia maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni del mese e indicazioni del grafico per amore, fortuna e lavoro.

Questa prima parte dell’anno non ti porta le soddisfazioni attese. Dal punto di vista sentimentale c’è una condizione di forte incertezza che potrebbe essere determinata dalla tua paura di metterti in gioco. Chi per troppo tempo si sta accontentando ed ha paura di cambiare perché non vuole restare solo, è probabile che entro l’estate prenda decisioni drastiche. Venere all’opposizione ti ha spinto a mettere in discussione diversi aspetti della tua vita sentimentale. Ora però il desiderio di sentirsi apprezzati e amati è forte, tanto che risenti anche della solitudine. Chi per troppo tempo è stato solo, ha voglia di cambiare e mettersi in gioco ma i Bilancia sono molto esigenti e pretendono molto dal proprio partner. Non sarà facile trovare qualcuno all’altezza delle tue aspettative.

Anche nel lavoro hai grandi ambizioni. Vorresti avere maggiori garanzie per il futuro, ma prima dell’estate è difficile che tu riesca ad ottenere determinate conferme. Ad essere penalizzati sono soprattutto coloro i quali hanno intrapreso da poco un’attività e si sono messi in gioco in contesti nuovi o con collaborazioni diverse. L’impegno che stai investendo per il momento non ti sta portando i risultati attesi. Sarà soprattutto dopo l’estate che potrai contare su qualche conferma in più. L’oroscopo Bilancia maggio 2018 indica che continuano ad esserci poche garanzie di successo.

Paolo Fox nel suo grafico mese per mese indica chiaramente che sarà soprattutto durante la seconda parte dell’anno che potrai ottenere qualche opportunità in più. Maggio è il primo mese in cui sarai interessato da un significativo recupero in amore, fortuna e lavoro. Dopo una breve pausa estiva, probabilmente perché ci sono impedimenti che non dipendono da te, sarà possibile recuperare e cercare di investire in maniera più costruttiva risorse ed energie.

Oroscopo Bilancia maggio 2018 di Paolo Fox: come vanno amore, fortuna e successo

Dal punto di vista lavorativo, questo mese può esserci qualche opportunità in più. Viene meno la dissonanza di Marte e lentamente è possibile guardare al futuro senza troppi ostacoli ed impedimenti. Ad essere penalizzate sono soprattutto le attività nate da poco perché hanno dovuto fare i conti con una prima parte dell’anno decisamente complicata. Dall’estate si recupera e maggio sarà un mese abbastanza stimolante e positivo. Ciò che conta è non fare scelte troppo azzardate. Investimenti rischiosi o progetti poco sicuri possono rallentarti o causarti delle perdite. Conviene quindi ancora aspettare, sarà soprattutto da novembre che sarai favorito anche dal transito di Giove e potrai apprezzare significativi miglioramenti.

Secondo l’oroscopo Bilancia a maggio 2018 in amore recupera, anche perché ha l’opportunità di sentirsi più appagato e ritrovare maggiore serenità. Non ci sono grandi novità, ma anche chi è solo trova la forza e quella serenità che ti consentono di stare meglio. Chi da tempo vive una crisi di coppia può cedere al tradimento. Sarà necessario chiedersi se vale la pena continuare o meno una storia. Chi ha forti dubbi entro l’estate potrebbe cedere al desiderio di leggerezza e libertà.

Google+
© Riproduzione Riservata