• Google+
  • Commenta
30 aprile 2018

Oroscopo Cancro maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni del mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni del mese per amore, fortuna e lavoro, con le indicazioni del grafico.

C’è una condizione astrologica ambivalente con Giove favorevole e Saturno opposto comporterà numerosi cambiamenti. Infatti l’aspetto favorevole del pianeta della fortuna ti consentirà di poter contare su buone opportunità di successo.

Le alternative per poter conseguire buoni risultati non mancheranno, l’opportunità di poter fare qualcosa di nuovo e di più stimolante rappresenterà una spinta in più ad agire.

Saturno opposto però indica che per raggiungere ogni traguardo occorrerà impegnarsi, perché ostacoli e persone proveranno ad opporsi e non ti consentiranno di realizzare ciò che desideri. Questo è un anno molto interessante, perché hai l’opportunità di tagliare legami inutili.

Devi mettere fine a situazioni lavorative che non ti portano i guadagni sperati. Ci sarà un taglio netto con ciò che non va nella tua vita. Alle decisioni drastiche, seguiranno opportunità per poter ripartire. Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da una continua lotta per i nati nel segno. È stato necessario dimostrare il proprio valore e le proprie qualità anche per poter conseguire risultati scontati.  Ora però bisogna superare paure ed insicurezze che il passato ti hanno segnato, ma che ora puoi sconfiggere definitivamente. Il desiderio di emergere sarà forte e non mancheranno momenti di tensione o di sconforto.

L’oroscopo Cancro a maggio 2018 indica che ci sarà un lieve calo nella fortuna negli incontri, come indica il grafico di Paolo Fox. Probabilmente avrai poco tempo da dedicare alle nuove conoscenze, dedicherai il tuo tempo libero solo alla famiglia perché sarai preso da disagi e difficoltà che riguardano l’ambito lavorativo. Si tratta però di una condizione passeggera, anche perché l’ingresso di Venere nel tuo segno, verso la fine del mese, rappresenterà una condizione favorevole che aiuta a ristabilire serenità nella tua vita sentimentale.

Oroscopo Cancro maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni del mese e consigli degli astri

Questo mese nell’ambito lavorativo possono esserci tensioni determinate da conflitti e polemiche che riguardano il passato. C’è chi proverà a metterti in cattiva luce, perché invidioso delle opportunità che ti stai creando. Oppure perché c’è una forte competizione. La seconda parte del mese però avrai l’occasione di trovare un compromesso, un accordo che ti consente di ottenere maggiore serenità e stabilità. È importante quindi non agire in maniera impulsiva, ma creare le giuste condizioni affinché dalla seconda settimana di maggio, i nati del segno avranno l’opportunità per rivalersi.

L’oroscopo Cancro a maggio 2018 segnala anche un altro importante evento astrologico. I nati del segno saranno interessati dal transito dell’ingresso di Venere. Sempre dalla seconda metà del mese ci sarà quindi una condizione astrologica migliore e sarà più facile trovare maggiore serenità in amore. Paolo Fox nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi spesso ha indicato che nel lavoro ci sono state delle difficoltà in amore nelle ultime settimane, probabilmente perché sei stato troppo preso dal lavoro. Ora però si può recuperare, si può tornare a sperare in un futuro più sereno. Sarai concentrato però soprattutto nelle relazioni che per te contano. È difficile che i single riescano a fare conoscenze interessanti, o trovino il coraggio o la voglia di frequentare nuove persone.

Google+
© Riproduzione Riservata