• Google+
  • Commenta
30 aprile 2018

Oroscopo Capricorno maggio 2018 di Paolo Fox: fortuna e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno maggio 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Capricorno maggio 2018 di Paolo Fox: grafico per amore, fortuna e lavoro, con i consigli del noto astrologo andati in onda in televisione ed alla radio.

Avere Saturno nel segno quest’anno, rappresenta un elemento di forza in più. L’ultima volta che questo pianeta è transitato nel tuo segno zodiacale, è stato circa trent’anni fa. Questa condizione di grande forza ti consentirà di emergere e di liberarti di impedimenti ed ostacoli che rallentano il tuo successo. Chi ha intrapreso delle iniziative, delle nuove attività, otterrà buoni risultati entro la fine del 2018.

Ogni cambiamento però costa fatica, ed il tuo atteggiamento, spesso diffidente e solitario, ti spinge a voler fare sempre tutto da solo. Anche per questo motivo la stanchezza sarà un elemento che caratterizzerà la parte centrale dell’anno. La tua determinazione tornerà ad essere decisiva.

Marzo è stato un mese molto difficile perché hai dovuto tirare fuori questioni scomode che andavano risolte. Oppure sei stato nell’impossibilità di agire in maniera diretta. Aprile però è stato un mese più sereno, e la tua grande ripresa continuerà anche a maggio.

Rispetto al passato, avverti il bisogno di apportare dei cambiamenti nella tua vita più significativi. Quando ti prefissi un obiettivo, non ti lasci scoraggiare dalle difficoltà, ma piano piano, un po’ alla volta, cerchi di creare le condizioni giuste per vincere. L’oroscopo Capricorno indica che maggio 2018, ma anche giugno, luglio e agosto saranno i mesi migliori dell’anno. Come indica il grafico del noto astrologo Paolo Fox, adesso hai un’opportunità in più per emergere. Sono mesi molto costruttivi, ma anche molto faticosi, e per questo motivo non bisognerà sottovalutare la possibilità di lasciarsi sostenere anche da collaboratori.

Oroscopo Capricorno maggio 2018 di Paolo Fox: le previsioni mensili del segno zodiacale

La prima parte dell’anno è stata molto impegnativa e maggio rappresenta il primo mese in cui è possibile raccogliere qualche risultato in più. C’è una condizione astrologica molto positiva, resa migliore anche dal decisivo transito di Urano che comporta numerosi cambiamenti e novità per la maggior parte dei segni zodiacali. Chi ha creduto nelle proprie capacità ed hai insistito, ora può ottenere buoni risultati. Migliorano i guadagni, ci sono offerte ed accordi più vantaggiosi che ti ripagheranno dello sforzo fatto finora.

Anche dal punto di vista sentimentale ci sono stelle migliori. Per l’oroscopo Capricorno a maggio 2018 ritroverà maggiore intesa con il partner. Le coppie che hanno resistito alla crisi di marzo ed aprile, ora sono più unite di prima. Si può tornare a credere nel futuro insieme. Come pure in famiglia si può ristabilire nuovamente armonia. Chi ha litigato per questioni riguardanti il denaro, piano piano recupera, anche se non è facile superare una delusione. La famiglia rappresenta per te una priorità, e per questo motivo sarai disposto anche a fare un passo indietro pur di ristabilire serenità con i tuoi cari.

Google+
© Riproduzione Riservata