• Google+
  • Commenta
28 aprile 2018

Oroscopo del 29 aprile 2018 di Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del 29 aprile 2018 di Paolo Fox

Oroscopo del 29 aprile 2018 di Paolo Fox

Anticipazioni del weekend da LatteMiele oggi, oroscopo del 29 aprile di Paolo Fox: domani i segni favoriti sono  Bilancia e Vergine, ecco le previsioni del fine settimana.

Scopri quali sono le previsioni di Paolo Fox relative alla giornata di domenica 29 aprile.

Non è facile stare vicino ai nati Ariete che ultimamente hanno un atteggiamento altalenante. Un po’ di stanchezza potrebbe spingere il Toro a rallentare e a concentrarsi su se stesso. L’oroscopo del 29 aprile raccomanda prudenza in amore a Gemelli che non deve lasciarsi stupire da promesse in amore. Un periodo impegnativo per il Cancro, c’è bisogno di avere al proprio fianco una persona comprensiva. C’è una condizione astrologica positiva per il Leone, e questo è un weekend interessante per gli incontri. Vergine può fare chiarezza nella propria vita e dare priorità a scelte importanti.

Bilancia è tra i segni favoriti dalle stelle, si recupera e si va avanti con entusiasmo. Per lo Scorpione Venere rappresenta un elemento di forza, e con Giove è facile conseguire un successo. Sagittario è nervoso e polemico: attenzione a non essere troppo impulsivi in amore. Per il Capricorno maggio rappresenterà un mese di grandi opportunità e di rivincita. Fa fatica l’Acquario nel lavoro, ma in amore c’è un buon recupero. Pesci è vincente, questo è l’anno giusto per poter realizzare ciò che si desidera.

Oroscopo del 29 aprile 2018 di Paolo Fox oggi a LatteMiele: indicazioni e segni favoriti

  • Leone: avresti voglia di divertirti e ti svagarti, in questi giorni di festa è possibile provare a distrarsi facendo cose più leggere. Avere la giusta compagnia di certo renderà più piacevole questo fine settimana. Secondo l’oroscopo del 29 aprile di Paolo Fox, per farti sentire meglio sole e natura sono un connubio perfetto.
  • Vergine: puoi impegnarti per la realizzazione di progetti importanti, se in amore per troppo tempo hai fatto buon viso a cattivo gioco e ti sei dimostrato tollerante, ora però potresti maturare una certa insofferenza nei confronti di questa condizione. Se invece stai vivendo una storia importante da tempo, non è escluso che tu decida di prendere una decisione importante e costruttiva per il tuo futuro.
  • Bilancia: nel lavoro ci sono delle trasformazioni in atto che comportano cambiamenti di ruoli e mansioni. Non è escluso che in questo periodo tu possa avere affrontato anche dei cambiamenti dal punto di vista sentimentale. Attenzione però a non lasciarti prendere dall’ansia, in questo periodo infatti è facile che tu possa sentirti sotto pressione e vivere con fatica questi cambiamenti.
  • Acquario: la stanchezza potrebbe penalizzarti in questo fine settimana. Questa condizione potrebbe rendere più difficile la risoluzione di alcuni problemi. Maggio però rappresenterà per i nati del segno un mese di rilancio. Anche se adesso ti senti sotto pressione e fai fatica a portare avanti alcune scelte, vedrai che a breve tutto ti sembrerà più chiaro e che sarà più semplice lasciarsi alle spalle le difficoltà del passato.

Previsioni oroscopo del 29 aprile 2018 di Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Ariete: ci sono dubbi che ti affliggono, ma oggi puoi parlare chiaro. Saturno contro indica che ci sono difficoltà e disagi da superare. Puoi contare però su una grande forza e su una grande determinazione che ti consentono di essere particolarmente attivo e dinamico. Ad essere penalizzato in questo periodo però potrebbe essere proprio la tua vita sentimentale, non sempre riesci ad ottenere le conferme di cui hai bisogno.
  • Toro: per l’oroscopo del 29 aprile oggi c’è una condizione astrologica positiva, il desiderio di amare è forte. Se ci sono stati problemi in passato, il tuo desiderio adesso di stare più tranquillo e sereno ti spinge ad affrontare i problemi per provare a risolverli. Attenzione però a non agitarti troppo, avresti bisogno di riposarti questo fine settimana.
  • Capricorno: i risultati non mancano, ma c’è qualcosa che ti rende agitato e nervoso. Le prossime settimane saranno di recupero, finalmente puoi ottenere buone opportunità per farti valere. Un successo è possibile, a patto che tu riesca a dimenticare ciò che fino ad oggi ti ha causato stress ed agitazione.
  • Sagittario: in amore sei sfuggente, per il momento non ti va di assumerti delle responsabilità. Paolo Fox ti invita però ad essere più selettivo. Le situazioni più in crisi in amore possono essere a rischio: attenzione ai tradimenti o ad atteggiamenti impulsivi di cui poi rischi di pentirti.

Fine settimana, oroscopo di Paolo Fox oggi per i segni Aria e Acqua

  • Gemelli: è un periodo interessante, ora puoi fare incontri speciali. Attenzione però alle persone sfuggenti che potrebbero aver voglia solamente di divertirsi. Non lasciarti affascinare da promesse o da parole accattivanti. Meglio fare affidamento sui fatti e sulle reali dimostrazioni di affetto, e non su facili illusioni.
  • Cancro: è probabile che tu risenta di qualche fastidio di tipo fisico. I nati del segno tendono a somatizzare allo stomaco i disagi. Nonostante le difficoltà indicate da Saturno opposto, Giove favorevole rappresenta comunque un elemento di forza che ti consente di vincere su tutto.
  • Scorpione: per l’oroscopo del 29 aprile questo è un weekend interessante. Chi si è impegnato molto può ottenere di più, adesso è possibile ottenere risposte e conferme, come pure migliori opportunità per emergere. Attenzione però alla gestione del denaro, farsi prendere da facili entusiasmi potrebbe spingere a fare investimenti troppo azzardati.
  • Pesci: sei stanco, ma è inevitabile perché stai portando avanti numerosi impegni. Ciò che decidi alla fine si rivelerà vincente. Sia che tu decida di rallentare nel lavoro, che per prendersi del tempo da dedicare all’amore e alla famiglia, sia che tu invece decida di dare priorità al lavoro l’ambito professionale, conseguendo poi importanti risultati.
Google+
© Riproduzione Riservata