• Google+
  • Commenta
30 aprile 2018

Oroscopo Gemelli maggio 2018 di Paolo Fox: indicazioni e novità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni amore, fortuna e lavoro, consigli mese per mese del noto astrologo andati in onda alla radio e alla televisione

Quest’anno i Gemelli avranno bisogno di cercare di fare chiarezza nella propria vita. Soprattutto i primi sei mesi dell’anno richiedono grande impegno, in quanto è necessario mettere ordine nella propria vita dopo i numerosi cambiamenti che hai dovuto sostenere lo scorso anno. Infatti Saturno all’opposizione ti ha costretto a rivedere molti aspetti della tua vita. In particolare è stato necessario provare a dare una svolta, laddove non era possibile più andare avanti. Un atteggiamento insofferente che quest’anno però ti consente di circondati di persone che ti fanno stare bene, e di impegnarti in attività e contesti che ti soddisfano di più. Il desiderio di rinnovamento però non deve essere drastico, e non deve portarti a compiere scelte troppo rischiose.

La tua curiosità ed il tuo desiderio di stabilire sempre nuove relazioni interpersonali, potrebbero spingerti a cercare qualcosa di nuovo altrove. Questo però non è il momento giusto per lanciarsi in grandi progetti o fare investimenti troppo azzardati. Non lasciare che facili entusiasmi ti facciano perdere di vista quella serenità e quella stabilita di cui hai bisogno per sentirti sereno.

Per l’oroscopo Gemelli a maggio 2018 sarà interessato da un grande recupero. Infatti il grafico mensile di Paolo Fox indica che soprattutto la fortuna negli incontri sarà interessata da un buon recupero rispetto allo scorso mese. Amore e lavoro si trovano in una condizione ottimale, segno che è possibile ritrovare maggiore ottimismo. Questa condizione è favorita anche dal transito di Venere nel segno che ti regala maggiori opportunità di successo.

Oroscopo Gemelli maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni amore, studio e lavoro

Rispetto allo scorso anno, puoi contare su una condizione decisamente più positiva. Dal punto di vista lavorativo, ci sono maggiori occasioni di guadagno. Non mancheranno proposte ed offerte, oltre che alcuni accordi vantaggiosi che ti consentiranno di realizzare un buon profitto. L’aspetto favorevole di Mercurio ti aiuta a trovare sempre la soluzione giusta. Il tuo carisma e la tua capacità persuasiva ti consentirà di raggiungere obiettivi che ti eri fissato in passato ma che, per forza di cause esterne, non sei riuscito mai a realizzare. Bisogna però essere furbi, perché il tuo successo o la tua intraprendenza potrebbe infastidire qualcuno che proverà metterti il bastone tra le ruote. Sarà importante impegnarsi molto prima dell’autunno, perché Giove all’opposizione non ti consentirà più di potere sfruttare condizioni vantaggiose che quelle che si verificheranno tra primavera ed estate.

Anche in amore l’oroscopo Gemelli maggio 2018 di Paolo Fox segnala un buon recupero. È più facile stringere nuove amicizie e con Venere nel segno si torna a vivere belle emozioni. Lasciati alle spalle dispiaceri e malumori che hanno caratterizzato gli ultimi mesi. Non rimpiangere persone che ti hanno fatto soffrire, o che non ti davano quell’entusiasmo e quella vitalità di cui hai bisogno per poterti sentire realmente appagato da una relazione. E’ un momento positivo anche per le storie che nascono adesso. Entro la fine del mese potrai confermare una relazione nata da poco.

Google+
© Riproduzione Riservata