• Google+
  • Commenta
30 aprile 2018

Oroscopo Leone maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni del mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone maggio 2018 di Paolo Fox: i consigli per tutto il mese in amore, fortuna e lavoro, con indicazioni del grafico mese per mese.

Avere Giove dissonante durante la prima parte dell’anno, ti ha causato non pochi contrattempi dal punto di vista economico-finanziario. Questioni in sospeso, anche di tipo legale, ti hanno spinto ad avere un atteggiamento più prudente nei confronti della gestione del denaro. Anche per questo motivo, nel lavoro ti sei dovuto accontentare, perché ci sono stati compromessi e accordi oltre i quali non hai potuto tirarti indietro. Nonostante per lungo tempo tu sia stato costretto a fare buon viso a cattivo gioco, finalmente adesso hai la possibilità di valutare delle alternative che ti aiuteranno a manifestare al meglio le tue capacità.

Se i primi mesi del 2018 sono stati piuttosto tesi e complicati, come indicato dal grafico Paolo Fox.

Durante la seconda parte dell’anno inizierà un grande recupero. Per l’oroscopo Leone a maggio 2018 ci sarà una condizione astrologica più vantaggiosa. Amore, fortuna e lavoro ti daranno maggiori soddisfazioni e opportunità per realizzare ciò che desideri. Si potrà vincere una sfida, oppure impegnarsi per realizzare nuovi e più proficui progetti. Dal punto di vista non soltanto lavorativo, ma anche sentimentale adesso potrai ristabilire maggiore serenità. Come sempre è necessario impegnarsi al massimo per poter conseguire buoni risultati. Dalla seconda metà di Maggio il transito di Urano ti darà la possibilità di riscattarti ed ottenere la tua rivincita. Ora però vale quindi la pena cercare valutare entro la fine della primavera, su quali obiettivi puntare, e quali soddisfazioni possono aiutarti a stare meglio.

Oroscopo Leone maggio 2018 di Paolo Fox: indicazioni amore studio e lavoro

L’estate è la tua stagione. Più si avvicina la stagione estiva e più aumenta il tuo desiderio di riscatto e di rinascita. I nati del segno ritrovano maggiore vitalità e dinamismo, un’energia che ti darà la possibilità di ottenere di più sia nel lavoro che in amore. È importante però non lasciarsi prendere da facili entusiasmi o da scelte troppo azzardate, soprattutto per quanto riguarda la gestione del denaro. In alcuni casi potrebbe essere necessario il consiglio di un esperto, capace di aiutarti a valutare le soluzioni e le strategie migliori per poter realizzare progetti a lungo termine. L’estate ti vedrà protagonista della scena, potrai realizzare importanti conquiste ed ottenere conferme maggiori opportunità per emergere.

Per l’oroscopo Leone a maggio 2018 riscoprirà una condizione di grande vantaggio, anche dal punto di vista sentimentale. Ciò che conta è non lasciarsi condizionare da deduzioni o situazioni che fanno ormai parte del passato. Hai bisogno di ristabilire maggiore serenità, e l’aspetto favorevole di Venere aiuta questo importante recupero. Chi è reduce dalla fine di una storia o vuole ritrovare maggiore serenità, avrà quindi l’opportunità fare conoscenze interessanti. Non aspettare però che siano gli altri a farsi avanti, cerca di prendere di petto la situazione e manifestare il tuo interesse.

Google+
© Riproduzione Riservata