• Google+
  • Commenta
20 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2018 di LatteMiele: segni venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2018 di LatteMiele

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2018 di LatteMiele

Indicazioni astrologiche della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2018 di LatteMiele: ecco quali sono i segni fortunati venerdì, previsioni e consigli oroscopo del giorno.

Scopri quali sono le previsioni di Paolo Fox di oggi per il tuo segno zodiacale.

Ariete questo fine settimana potrebbe essere aggressivo e poco disponibile al dialogo, quando  è molto arrabbiato. Toro riscopre il desiderio di amare, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile. Per Gemelli adesso è più facile concentrarsi sulle cose belle, lasciandosi alle spalle dubbi e perplessità. Cancro è teso perchè nel lavoro si sente particolamrmente sotto pressione. Per il Leone questo fine settimana sarà più semplice provare a trovare un punto d’incontro con il partner.

Vergine in questo momento ha bisogno di avere al proprio fianco persone costruttive. Bilancia nel lavoro vorrebbe maggiori riconoscimenti.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile, segnala grande energia per lo Scorpione. Per il Sagittario è forte il desiderio di vivere emozioni belle ed intense. Un po’ di malinconia e qualche dispiacere legato ad eventi passati potrebbe incupire il Capricorno. Acquario  è forte e agitato, attenzione a reazioni troppo scontrose e dirette che potrebbero infastidire gli altri. E’ un bel cielo quello dei Pesci, che però non deve sottovalutare il suo benessere psicofisico.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2018 di LatteMiele: segni fortuna del giorno e consigli

  • Toro: c’è una buona condizione astrologica, tra oggi e domani ci sarà una situazione sentimentale positiva e fortunata, questo è il momento giusto per chiudere situazioni o legami che da tempo sono in crisi. Anche nel lavoro chiudi un’attività per aprirne un’altra. Ora i nodi vengono al pettine ed è possibile provare a risolvere diversi problemi.
  • Gemelli: c’è maggiore voglia di fare, ciò che conta però è non lasciarsi prendere dalla tensione e dall’ansia se qualcosa non va come vorresti. Delle volte preferisci avere al tuo fianco persone forti e determinate. Quando però gli altri superano alcuni limiti che imponi, iniziano ad infastidirti. Cerca di fare maggiore chiarezza e di capire cosa vuoi fare.
  • Sagittario: in amore c’è una bella condizione astrologica, favorita soprattutto dall’ottimo aspetto di Venere, secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile. Il desiderio di leggerezza potrebbe spingerti a tradire e a vivere avventure piuttosto superficiali. Soprattutto gli uomini del segno devono fare attenzione a non complicare la propria condizione sentimentale. Sono in arrivo buone notizie nel lavoro.
  • Capricorno: anche se aprile è un mese migliore rispetto a quello di marzo, questo fine settimana potresti risentire di alcuni disagi e difficoltà legati al passato. Quando devi prendere delle decisioni, ti prendi del tempo per riflettere. Oggi e domani potresti aver bisogno di tempo per meditare su quanto successo in passato, e provare a valutare nuove strategie e possibilità per ritrovare serenità.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2018, Fuoco e Aria

  • Ariete: questo fine settimana sarai nervoso ed agitato. Quando sei particolarmente teso, è difficile riuscire a parlarti e a farti ragionare. Puoi avere reazioni impulsive e dire cose eccessive, tanto da risultare aggressivo nei confronti degli altri. Questo weekend cerca di mantenere la calma, soprattutto nei confronti di chi si avvicina a te per provare a capire quello che pensi.
  • Leone: questo fine settimana c’è un buon recupero, la seconda parte della settimana sarà decisamente più favorevole e positiva. Sei un po’ più tranquillo, e guardi al futuro con maggiore entusiasmo. Per i segni di Fuoco, l’estate e l’autunno secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile saranno le stagioni migliori per mettere in cantiere progetti nuovi nel lavoro.
  • Bilancia: sei agitato e nervoso, tanto che potresti anche allontanare le persone che ti provocano o che non hanno riconosciuto il tuo valore. Se non ti senti apprezzato ed hai un’alternativa valida, è probabile che tu decida di voltare pagina. Sono giornate particolari per l’amore, hai bisogno di avere vicino una persona comprensiva.
  • Acquario: sei attivo e dinamico, ed anche gli altri avvertono questa tua condizione. Delle volte sei anche fin troppo agitato, tanto che rischi di avere reazioni eccessive se qualcuno prova a provocarti e avanza delle critiche. Avere un atteggiamento troppo diretto potrebbe metterti in cattiva luce. Cerca di riflettere prima di avere reazioni troppo dirette.

Oroscopo Paolo Fox oggi 20 aprile 2018 di LatteMiele, Terra e Acqua

  • Scorpione: se in amore ci sono state delle difficoltà nell’ultimo periodo, è probabile che durante questo fine settimana tu risenta ancora di questi disagio. L’opposizione di Venere infatti rende piuttosto problematica la gestione dei sentimenti. Prenditi del tempo per fare maggiore chiarezza con te stesso, per capire cosa vuoi realmente.
  • Cancro: non è facile nel lavoro fronteggiare persone che provano ad ostacolarti, o non riuscire a fare affidamento sugli altri. Proprio per questo motivo ti senti particolarmente sotto pressione. Chi ha grandi responsabilità, risente ancora di più di questa situazione di disagio. In amore è possibile trovare quella serenità che al momento non riesci a trovare altrove.
  • Vergine: entro luglio prenderai decisioni importanti in amore, matrimonio e convivenza potrebbero diventare una realtà, soprattutto se al tuo fianco hai una persona che ti rende sereno e della quale puoi fidarti. Attenzione ad alcune tensioni che possono nascere con i segni zodiacali Bilancia e Ariete, soprattutto durante questo fine settimana.
  • Pesci: questa settimana si recupera, c’è una buona condizione astrologica che ti consente di sentirti meglio rispetto al passato. Ti stai impegnando molto nel lavoro, come pure in amore stai cercando di dare il meglio di te. Corri il pericolo però di sottovalutare il tuo benessere psico-fisico. Prenditi del tempo per riposare e per riflettere meglio sulle buone opportunità che ti consentono adesso di emergere.
Google+
© Riproduzione Riservata