• Google+
  • Commenta
30 aprile 2018

Oroscopo Sagittario maggio 2018 di Paolo Fox: consigli del mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario maggio 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Sagittario maggio 2018 di Paolo Fox: consigli del mese per amore, fortuna e lavoro, con grafico mensile del noto astrologo.

Nelle ultime settimane il noto astrologo ha più volte parlato alla radio ed in televisione, del desiderio di emergere e di voltare pagina che sta interessando i nati del segno. Sei uno dei segni più dinamici ed intraprendenti dello zodiaco. Proprio per questo motivo non ti tiri indietro di fronte alla possibilità di fare nuove esperienze. Gli ultimi anni non sono stati facili. Impedimenti ed ostacoli ti hanno costretto a fare delle rinunce. Saturno nel segno infatti ha indicato che per lungo tempo sei stato nella condizione di doverti adattare agli eventi. Adesso però torni ad essere tu il protagonista della tua vita. E soprattutto durante la seconda parte dell’anno avrai maggiori opportunità per farti valere. L’oroscopo Sagittario a maggio 2018 segnala però momenti di tensione, soprattutto in famiglia ed in amore.

La paura di alcuni cambiamenti potrebbe spingere gli altri a frenare il tuo entusiasmo e costringerti a rallentare. Non tutti hanno il tuo stesso coraggio. Cambiare in molti casi spaventa, e proprio per questo motivo bisognerà scendere a compromessi. Ma se a maggio ti prenderai ancora del tempo per riflettere, da giugno sarà inevitabile prendere determinate decisioni. Quest’ultime comporteranno dei cambiamenti nella tua vita. Anche in amore il desiderio di novità potrebbe spingerti ad allontanare chi per troppo tempo ha provato a frenarti. Hai voglia di assecondare il tuo spirito, di fare ciò che ti piace e ti fa stare bene. Condurre uno stile di vita troppo monotono e abitudinario, a lungo andare ti stanca ed inevitabilmente arrivi al punto in cui decidi di buttare tutto all’aria e prendere decisioni drastiche.

Oroscopo Sagittario maggio 2018 di Paolo Fox: amore e lavoro questo mese come vanno

Questo mese il lavoro sarà una priorità. E’ soprattutto attraverso lo studio e la tua attività lavorativa che cerchi di ottenere consenso, o hai bisogno di risultati che ti aiutino ad avere delle conferme. Sono favoriti soprattutto i nati del segno che si sentono liberi di prendere decisioni in maniera autonoma. Metterti in gioco in nuovi contesti ti aiuta a maturare esperienze che si riveleranno utili e formative. Se però sei costretto a sottostare al volere di terzi, allora potresti essere insofferente a determinate decisioni. Non a caso questo mese non sono poco coloro i quali valuteranno la possibilità di viaggiare e spostarsi per stringere nuove collaborazioni. Dalla seconda parte del mese potrai contare anche sul sostegno di Marte, ma sarà soprattutto durante gli ultimi mesi dell’anno che Giove ti darà un’opportunità in più per emergere.

Il lavoro occupa gran parte del tuo tempo libero e per questo, secondo l’oroscopo Sagittario a maggio 2018 non ci sono particolari novità in amore. Anzi questo mese potrebbe esserci anche qualche difficoltà a stare con la persona amata. La fatica e lo stress che interessano l’ambito lavorativo ti costringono a mettere in secondo piano i sentimenti. Si tratta però di una condizione momentanea. Ma se chi ti è vicino si lamenterà della tua assenza, provando a limitare la tua libertà o imponendoti delle condizioni, allora potresti diventare insofferente.

Google+
© Riproduzione Riservata