• Google+
  • Commenta
30 aprile 2018

Oroscopo Scorpione Maggio 2018 di Paolo Fox: amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Maggio 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Scorpione Maggio 2018 di Paolo Fox: consigli amore e lavoro, con indicazioni del grafico mensile del noto astrologo.

Avere Giove che transita nel segno rende questo un anno davvero speciale ed importante. In amore e nel lavoro è possibile fare importanti passi avanti. Le esperienze nuove ma anche quelle del passato ti aiutano a crescere e migliorare. Si guarda al futuro con grande ottimismo, novità inaspettate aiutano anche i più scettici a rimboccarsi le maniche per cercare di approfittare delle buone opportunità che il 2018 saprà darti.

Maggio però rappresenta un mese intenso. Sarai costretto degli eventi, oppure sarai tu stesso a decidere di volerti mettere in gioco in nuovi contesti. Ottenere una rivincita è possibile, e sarà fondamentale riuscire a cogliere al volo le opportunità che ti consentiranno di voltare pagina ed emergere. Bisogna però essere rapidi e dinamici.

In alcuni casi, per ottenere determinati obiettivi, sarai costretto a fare delle scelte o a fare delle rinunce. Attenzione però allo stress e alla stanchezza che soprattutto in vista dell’estate potrebbero confonderti.

Per l’oroscopo Scorpione a maggio 2018 dal punto di vista sentimentale ci saranno nuove consapevolezze. E’ possibile che tu inizi a pensare alla famiglia ed al matrimonio come obiettivi non tanto lontani. Il desiderio di stabilità e di avere punti di riferimento nella propria vita ti spingerà a riflessioni abbastanza importanti. Scelte e decisioni sono però rimandate all’estate. Sarai molto preso dal lavoro, dove si registra un certo nervosismo. Probabilmente hai bisogno di tempo e di organizzare al meglio le risorse per cercare di concludere creare le giuste condizioni per emergere.

Oroscopo Scorpione Maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni del mese e indicazioni utili

Questo mese i nati del segno potrebbero risentire di un lieve calo. Il grafico mensile di Paolo Fox indica che proprio maggio 2018 è uno dei mesi più complicati dell’anno. Non sarà facile accettare nuove decisioni e proposte nel lavoro, soprattutto se fai parte di un gruppo da tempo. Urano entra in opposizione, e l’oroscopo Scorpione indica che da parte tua il desiderio di voltare pagina e creare condizioni migliori e più favorevoli non potrà più passare inosservato. Inoltre è dall’inizio dell’anno che ti sta impegnando molto, alcuni progetti potrebbero essere arrivati al punto di svolta, ma prima di per raccogliere risultati, potrebbe essere necessario da parte tua compiere uno sforzo finale che però ti costa fatica e stress.

Il grande impegno che richiede il lavoro, inevitabilmente ti spinge a chiuderti in te stesso. Al massimo potrai confrontarti solo con persone che hanno conquistato la tua fiducia. Questo non è un mese particolarmente dinamico per le nuove conoscenze o per le amicizie. Anzi, il desiderio di avere il supporto di una persona fidata, potrebbe spingerti a rendere ancora più intenso e profondo un legame. Attenzione alle parole e alle polemiche che possono nascere soprattutto nei giorni centrali del mese. Le difficoltà e le tensioni del lavoro rischiano di influenzare negativamente l’amore.

Google+
© Riproduzione Riservata