• Google+
  • Commenta
30 aprile 2018

Oroscopo Toro maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni del mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro maggio 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Toro maggio 2018 di Paolo Fox: previsioni del mese per amore, fortuna e lavoro, e le indicazioni del grafico mensile.

È finalmente arrivato il mese della svolta. A maggio inizia un nuovo percorso della tua vita. Paolo Fox nelle sue previsioni mensili andate in onda alla radio ed in televisione, ha spesso indicato questo mese come decisivo. A maggio avverranno cambiamenti epocali, esistenziali e rivoluzionari. Il tuo desiderio di cambiare sarà tale che improvvisamente darai seguito a vere proprie trasformazioni radicali.

Nel bene o nel male, questo rappresenterà un periodo molto impegnativo. I nati del segno dovranno concretamente darsi da fare per cercare di dare seguito a quei cambiamenti che consentiranno di dare spazio solo a ciò che realmente rende felici. Questo cambiamento di vita dovrà essere però seguito da un atteggiamento sempre prudente.

Soprattutto nell’ambito lavorativo, l’oroscopo Toro raccomanda cautela nella gestione del denaro. Fare investimenti troppo rischiosi, oppure prendere decisioni risolutive e drastiche, potrebbe comportare poi dei disagi nel futuro. Il desiderio di novità non deve mettere in pericolo la stabilità cui i nati del segno naturalmente tendono. Ci sarà una certa intolleranza nei confronti di situazioni che da tempo non convincono. È raro che il Toro decida di cambiare drasticamente vita, ma l’influenza del transito di Urano comporterà inevitabilmente a cambiamenti trasformazioni che andranno ad incidere non soltanto nella vita privata, ma anche in quella professionale.

Oroscopo Toro maggio 2018 di Paolo Fox: andamento mensile di amore e lavoro

Questo mese c’è grande energia e vitalità. Il tuo atteggiamento pragmatico, potrà essere favorito anche da un accordo o da una collaborazione che si sta rivelando particolarmente utile ed efficiente. Chi ha la possibilità di gestire in maniera autonoma il proprio lavoro, avrà l’opportunità di poter mettersi in gioco in nuovi contesti, e aprirsi nuove possibilità di successo. Chi invece ha un lavoro dipendente, può valutare alternative e proposte che nel passato sembravano impossibili. L’ingresso di Urano nel segno del Toro è un evento rivoluzionario. Si tratta di un momento decisivo, che comporterà numerosi cambiamenti. Inevitabilmente queste novità influenzeranno anche l’andamento della seconda parte dell’anno.

Per l’oroscopo Toro maggio 2018, anche dal punto di vista sentimentale ci saranno delle trasformazioni. Si tratta di decisioni esistenziali, che possono riguardare il matrimonio, o la nascita di un figlio. Anche chi per lungo tempo è stato da solo e ha perso le speranze nei confronti dell’amore, ora può tornare a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Potresti conoscere una persona coinvolgente, che ti affascinerà e ti farà dimenticare una delusione del passato. Sarai sorpreso tu stesso dalla repentinità con cui deciderai di legarti in maniera così decisa ed improvvisa a questo nuovo partner. Come pure non è escluso che chi da tempo manifesta insofferenza nei confronti di una relazione di lunga data, decida di mettere la parola fine a questa relazione.

Google+
© Riproduzione Riservata