• Google+
  • Commenta
30 aprile 2018

Oroscopo Vergine maggio 2018 di Paolo Fox: amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine maggio 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Vergine maggio 2018 di Paolo Fox: consigli per amore, lavoro e fortuna co grafico mese per mese.

Ottenere una rivincita nel 2018 è più semplice. Infatti questo è l’anno in cui ci saranno profondi cambiamenti nella tua vita e potrai ottenere belle soddisfazioni. Rispetto al passato puoi fare numerosi passi avanti, Cercando di modificare ciò che per troppo tempo ti ha deluso. È vietato accontentarsi, questo è l’anno in cui potrai farti valere e, fin dalla prima parte dell’anno, valutare occasioni ed alternative vantaggiose.

Per l’oroscopo Vergine a maggio 2018 ci sarà un profondo cambiamento e importanti novità. Qualcosa di inaspettato potrebbe cambiare per sempre alcuni aspetti della tua vita. Chi è reduce di una crisi, avrà l’occasione per ritrovare la serenità. Chi per troppo tempo si è accontentato, otterrà una conferma o una proposta vantaggiosa.

Potrebbe esserci la fine di una storia tormentata. Oppure potrebbe iniziare un nuovo amore: tante possono essere le condizioni che ti aiutano a sentirti meglio. Già rispetto al passato hai maturato un nuovo atteggiamento, più critico e risoluto.

Se per troppo tempo sei stato accomodante nei confronti degli altri, ora non esiti a manifestare il tuo dissenso, a far capire qual è la tua posizione o il tuo punto di vista in merito alle cose. Puoi ottenere importanti cambiamenti, ma da parte tua dovrà esserci un grande impegno. Stai vivendo un periodo di profonda trasformazione ed il mese di maggio ti consentirà di lasciarti alle spalle emozioni ed eventi del passato scomodi da sostenere. Già nelle ultime settimane non sono mancate le opportunità per poter inseguire i propri sogni o le proprie ambizioni. La tua intraprendenza ha stupito chi è al tuo fianco, e durante la seconda parte dell’anno potrai mettere in pratica la tua esperienza per realizzare i tuoi obiettivi.

Oroscopo Vergine maggio 2018 di Paolo Fox: indicazioni astrologiche mensili e consigli

A maggio i nati del segno potranno ottenere qualche gratifica in più. C’è una condizione astrologica molto positiva e vantaggiosa, che potrebbe aiutarti ad essere ancora più persuasivo e carismatico. Le esperienze del passato e le difficoltà ti hanno trasformato, e ora ti senti più sicuro di te ed hai maggiore consapevolezza delle tue capacità. Vincere una sfida è possibile, ma ciò che conta è soprattutto avere l’opportunità di sentirsi liberi e di assecondare le proprie passioni. Non lasciare che il giudizio degli altri ti impedisca di fare ciò che realmente desideri. Maggio è il mese in cui il transito di Urano influenzerà anche il tuo segno zodiacale. Il pianeta delle rivoluzioni e dei cambiamenti ti spingerà a dare seguito a scelte drastiche e risolutive.

Per l’oroscopo Vergine maggio 2018 sarà un periodo molto intenso e dinamico dal punto di vista lavorativo. Alcuni cambiamenti saranno inevitabili ed andranno ad incidere anche sul tuo futuro. Avrai poco tempo da dedicare all’amore, soprattutto durante le prime due settimane di maggio. Sarà solamente quando avrai risolto alcune questioni in sospeso e contrattempi, quando avrai messo in ordine alcuni aspetti della tua vita che ritroverai il desiderio di metterti in gioco e valutare alternative migliori per il tuo futuro.

Google+
© Riproduzione Riservata