• Google+
  • Commenta
18 maggio 2018

Estrazione MillionDAY del 18 maggio 2018: schedina vincente online

Estrazioni MillionDAY di oggi 16 giugno 2018
Estrazione MillionDAY del 18 maggio 2018

Estrazione MillionDAY del 18 maggio 2018

Numeri vincenti estrazione MillionDAY del 18 maggio 2018: diretta con previsioni e risultato della schedina vincente online da Lottomatica.

Anche oggi venerdì 18/5/2017 si tiene un nuovo concorso con Millionday di Lottomatica.

Il nuovo gioco del concessionario di gioco del Lotto dello Stato italiano sta riscuotendo notevole successo in tutta Italia. A contribuire alla diffusione della popolarità della nuova lotteria, sono di certo le numerose vincite milionarie che sono state realizzate dallo scorso 7 febbraio. Basti pensare che da quando si tiene l’estrazione MillionDay del 18 maggio, la dea bendata ha premiato in tutto 14 giocatori. In tanti sperano quindi di entrare a far parte del fortunato elenco riportato sul sito ufficiale del gioco. L’archivio estrazioni MillionDay contiene non soltanto tutte le combinazioni vincenti estratte fino ad oggi, ma anche l’elenco completo di tutti i premi di prima categoria assegnati in tutta Italia.

Nel dettaglio vediamo che per ogni vincita è stata indicata anche la ricevitoria fortunata in cui è stata convalidata la giocata vincente. Oltre che è presente una foto dell’esercente che ha convalidato la combinazione fortunata. Oppure ad essere ritratto è il titolare della ricevitoria dove è stato assegnato il milione di euro. Sono in due ad aver posato per la foto che celebra la quarta vincita, quella realizzata lo scorso 6 marzo 2018 a Carpi, in provincia di Modena. Il titolare del punto vendita Lottomatica è Carmela Giambruno, probabilmente anche esercente che ha convalidato la combinazione 11, 21, 22, 49, 52. La dea bendata è passata per via Meloni di Quartirolo numero 29, cambiando per sempre la vita di un fortunato giocatore che di certo non dimenticherà facilmente la cinquina giocata quel giorno.

Estrazione MillionDAY del 18 maggio 2018: verifica schedina online, numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1013163043

I numeri vincenti del Million Day 18 maggio sono in diretta live e saranno disponibili dalle 19.00 di questo venerdì sera. Il risultato dell’estrazione di oggi sarà disponibile poi in archivio Lottomatica dove non manca mai l’aggiornamento delle statistiche di gioco. Nel dettaglio vediamo che tra i numeri ritardatari più longevi c’è sempre il 52 a guidare questa speciale classifica, avendo totalizzato 46 turni di assenza in tutto. Il numero 21 ed il 17 contano entrambi 39 assenze consecutive, mentre il 50 non esce da 27 giornate. Tra i numeri frequenti più significativi è da segnalare sempre il 19 che ha totalizzato 19 presenze in tutto da quando è stato lanciato il gioco. Il numero 53 invece conta 16 presenze all’attivo, mentre il 43 non esce da 14 turni.

Google+
© Riproduzione Riservata