• Google+
  • Commenta
30 maggio 2018

Oroscopo Cancro giugno 2018 di Paolo Fox: consigli mensili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro giugno 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro giugno 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro giugno 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili e indicazioni grafico amore, fortuna e lavoro per le prossime settimane.

Questo è un anno che costa tanta fatica per i nati del segno. Le difficoltà sono determinate soprattutto da una condizione astrologica ambivalente ed ambigua. Come spesso ricordato da

Paolo Fox, infatti, Giove è favorevole e quindi nel lavoro la tua intraprendenza e la tua capacità di azione saranno premiate. Allo stesso tempo però devi fare i conti con l’opposizione di Saturno. Ritardi, complicazioni ed ostacoli, mettono costantemente in discussione e alla prova quanto realizzato.

Non è facile quindi mantenere alto l’ottimismo. Ma, nonostante le difficoltà, alla fine l’avrai vinta tu. Le sfide non mancano, e la primavera e l’estate si riveleranno stagioni molto impegnative da affrontare.

Ogni piccolo traguardo costa fatica, le proposte e le opportunità per guadagnare di più non mancano, ma si tratta sempre di soluzioni part-time o progetti molto ambiziosi e complicati da gestire. Anche per questo motivo non è escluso che tu decida di valutare o meno se continuare a fare ciò che stai facendo. Molti prenderanno in considerazione la possibilità di fare qualcosa di nuovo, ma anche in questo caso non mancheranno gli impedimenti che renderanno difficile ogni tua scelta.

Almeno dal punto di vista sentimentale, è possibile recuperare maggiore serenità. Questo mese risentirai di un lieve calo, come indicato dal grafico Cancro 2018 di Paolo Fox. I momenti di tensione non mancheranno, anche perché gli altri non sempre capiranno le motivazioni che ti spingono a portare avanti determinate scelte. Rispetto al passato avverti di più il peso delle responsabilità. Al tuo fianco in questo momento hai bisogno di una persona forte e comprensiva, capace anche di sostenerti nelle importanti sfide che stai portando avanti.

Oroscopo Cancro giugno 2018 di Paolo Fox: consigli mensili in amore, studio e lavoro

Secondo l’oroscopo Cancro questo mese nel lavoro potresti essere costretto a scendere a compromessi. Non te la senti di fare il passo più lungo della gamba. Anche perché per il momento sono poche le proposte e le alternative che effettivamente potrebbero aiutarti a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Ciononostante non ti scoraggi, anche perché punti ad obiettivi più grandi e che non si possono realizzare in poco tempo. Non lasciare che critiche ed oppositori ti penalizzino. Ciò che conta è evitare in ogni caso investimenti troppo grandi perché l’opposizione di Saturno indica che non ci sarà nell’immediato un grande recupero.

Secondo l’oroscopo Cancro in amore avrà voglia di lasciarsi andare un po’ di più. Le storie nate da poco vanno avanti bene, l’estate sarà una stagione intensa e positiva per l’amore. Chi sta cercando di superare una delusione del passato, potrebbe faticare a fidarsi degli altri. Non lasciare però che la paura e l’ansia ti impediscano di vivere nuove storie, anche perché difficilmente riusciresti a sopportare a lungo la solitudine.

Google+
© Riproduzione Riservata