• Google+
  • Commenta
19 maggio 2018

Oroscopo del giorno 20 maggio di Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 20 maggio di Paolo Fox

Oroscopo del giorno 20 maggio di Paolo Fox

Novità di Lattemiele della giornata, oroscopo del giorno 20 maggio di Paolo Fox: domani i segni fortunati sono Ariete e Toro, anticipazioni dell’oroscopo del fine settimana.

Ecco i consigli per tutti i segni andati in onda alla radio, a cura dell’astrologo già seguito d’Italia.

Nonostante la sua grande energia, Ariete fa fatica a mantenere la calma e a superare con razionalità i continui imprevisti del periodo. Novità in arrivo per il Toro, avere un partner affidabile aiuta ad affrontare meglio i cambiamenti. C’è un buon recupero a livello sentimentale per i nati Gemelli. Anche se qualsiasi risultato costa fatica, Per il Cancro è possibile ottenere migliori opportunità nel lavoro. Oroscopo del giorno 20 maggio invita il Leone ad essere più ottimista in amore.

È un periodo molto costruttivo per i nati Vergine che hanno bisogno di circondarsi di persone serie ed affidabili.

Va meglio per Bilancia, ed in amore si recupera. Scorpione fa fatica a mostrare le proprie debolezze, e rischia di essere frainteso dagli altri. L’oroscopo del giorno 20 maggio invita il Sagittario a nonna pensare più ad un amore del passato. Per il Capricorno è arrivato il momento di tornare a dare maggiore spazio ai sentimenti. Acquario ha bisogno di ottimizzare alcuni aspetti della propria vita. Avere una buona serenità in amore aiuta i nati Pesci ad affrontare meglio gli impegni di questo periodo.

Oroscopo del giorno 20 maggio di Paolo Fox di LatteMiele: segni favoriti del fine settimana

  • Ariete: fai fatica ad andare avanti, nonostante tu sia un segno forte ed abituato alle sfide e alla lotta. Conseguire un piccolo o grande successo è possibile perché adesso qualcosa sembra andare meglio. In questo momento ci sono alcuni cambiamenti che bisognerebbe affrontare in maniera serena. È probabile ad esempio che nel lavoro tu debba assumerti responsabilità diverse o svolgere nuove mansioni. Bisogna darsi da fare per ristabilire equilibri ed una nuova stabilità.
  • Toro: l’oroscopo del giorno 20 maggio di Paolo Fox indica che per i nati del segno è possibile stringere collaborazioni ed intese con i segni Vergine e Bilancia. Ci sono numerosi cambiamenti e trasformazioni in atto nella tua vita, ed avere dei punti di riferimento ti aiuta a stare meglio. In questo periodo vuoi evadere da una routine che non ti soddisfa più come in passato.
  • Gemelli: questo fine settimana è possibile ritrovare maggiore serenità in amore. Probabilmente sei rimasto deluso da qualcuno che ti aspettavi fosse un po’ più partecipe alla tua condizione e che ti fosse più di sostegno. Nei prossimi giorni bisognerà ancora cercare di mantenere la calma e soprattutto evitare di affaticarsi e stancarsi.
  • Cancro: nel lavoro è possibile ottenere di più. E’ dalla scorsa settimana che potresti aver conseguito qualche risposta e conferma in più nel lavoro. Non sottovalutare la possibilità di metterti in gioco in nuovi contesti. Fare nuove esperienze aiuterebbe ad avere maggiore consapevolezza delle tue capacità. In ogni caso non lasciarti scoraggiare dagli ostacoli che renderanno difficile la realizzazione dei tuoi obiettivi.

Indicazioni di oggi, oroscopo del giorno di Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Leone: chi è chiuso in una storia lo scorso anno, ora però deve lasciarsi il passato alle spalle e provare a ripartire. Lasciati le difficoltà alle spalle, ora è possibile sentirsi più sereno. L’estate porta nuovi stimoli e maggiori opportunità per dare una svolta alla vita. Non fare progetti a lungo termine perché possono arrivare nuove proposte che ti aiuteranno ad ottenere di più.
  • Vergine: hai bisogno di avere al tuo fianco persone affidabili e che possano avere un atteggiamento costruttivo con il tuo. Ora più che mai hai bisogno di poter contare sull’aiuto di qualcuno, anche perché le ultime giornate sono state difficili e un sostegno e maggiore comprensione in questo momento potrebbe fare la differenza.
  • Sagittario: c’è un weekend interessante, ritrovi maggiore forza ed energia. In amore potresti ancora pensare al passato, non vale la pena guardarsi indietro. Meglio concentrarsi sulle nuove conoscenze, in questo periodo possono nascere incontri intriganti, ma da parte tua deve esserci la disponibilità a tornare nuovamente in gioco in amore.
  • Capricorno: è un periodo molto impegnativo, tanto che spesso hai messo in secondo piano la tua vita sentimentale e gli affetti più cari per dedicarti al lavoro. Adesso però è arrivato il momento di non pensare solamente agli impegni, ma anche di dedicare maggiore tempo a chi ti fa stare bene. Ora è possibile ritrovare maggiore forza, il peggio è passato, dopo le tensioni che hanno riguardato soprattutto il mese di marzo ed aprile.

Novità oroscopo del giorno 20 maggio di Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Bilancia: nel lavoro è probabile che ci siano nuovi riferimenti. Se per troppo tempo ti sei accontentato o ti sei confrontato con persone poco affidabili, ora si cambia. Sono in atto delle trasformazioni. Puoi stringere nuove alleanze che ti aiuteranno ad ottenere risultati in maniera più efficace ed efficiente, anche se non sei tu a prendere decisioni in maniera diretta, non mancheranno novità e trasformazioni. Anche in amore si recupera. Non sottovalutare le opportunità ed i nuovi incontri e la possibilità di stabilire nuove intese.
  • Scorpione: sei tra i segni più forti dello zodiaco. Ora è possibile recuperare alcuni malintesi, provando a prendere di petto determinate situazioni e cercando di dire ciò che pensi. Delle volte il tuo atteggiamento può essere frainteso dagli altri. Infatti anche quando ti senti insicuro o inadeguato, assumere un atteggiamento aggressivo rischia di creare confusione nei confronti degli altri.
  • Acquario: è un periodo interessante dal punto di vista lavorativo, ci sono buone opportunità per emergere, ma probabilmente non sai bene come gestire le cose da fare. Hai voglia di fare qualcosa di nuovo, di investire la tua energia e le tue risorse, ma non sempre riesci a trovare il modo giusto per ottimizzare ciò che fai. Il transito di Urano all’opposizione indica che sono in arrivo cambiamenti, lascerai ciò che è fatto fino ad oggi per dedicarti a cose nuove.
  • Pesci: è probabile che nell’ultimo periodo tu sia stato molto impegnato. In alcuni casi ti sei sentito anche solo ad affrontare problemi e complicazioni, non sempre compresi dagli altri. Questa attenzione può averti allontanato dal partner, ma adesso è possibile superare un distacco e provare a condividere con chi ti è vicino preoccupazioni ma anche ciò che ti fa stare meglio.
Google+
© Riproduzione Riservata