• Google+
  • Commenta
30 maggio 2018

Oroscopo Gemelli giugno 2018 di Paolo Fox: amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli giugno 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli giugno 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli giugno 2018 di Paolo Fox: amore e lavoro secondo l’esperto di astrologia più seguito alla radio ed in televisioni, con consigli ed indicazioni del grafico del 2018.

Se lo scorso anno Saturno all’opposizione ha messo in crisi diversi punti di riferimento della tua vita, è probabile che il 2018 si riveli un anno di importanti ripartenze e nuove opportunità. Di certo la prima parte dell’anno sarà stata utile per molti per provare a definire determinate condizioni. Persone che un tempo facevano parte della tua vita, potrebbero essersi allontanate. Come pure nel lavoro è arrivato il momento di avanzare pretese e valutare migliori opportunità e sacrifici. Le difficoltà dei mesi passati possono aver contribuito ad accrescere la tua consapevolezza nei confronti del presente.

Paolo Fox quindi invita a non sottovalutare i propri limiti, le proprie capacità di trovare la soluzione giusta.

È probabile che rispetto al passato ci sia una minore disponibilità dal punto di vista economico. La prima parte dell’anno potrebbero non esserci state grandi novità. I mesi appena trascorsi ti sono serviti per definire questioni in sospeso e capire quali fossero le decisioni migliori da portare avanti per il tuo futuro. Secondo l’oroscopo Gemelli, Venere nel segno nelle ultime settimane ti ha aiutato a ritrovare maggiore intesa con persone con le quali potrebbero esserci state dei contrasti. Ora però è necessario provare a gestire in maniera più efficace anche l’ambito professionale. Nel lavoro avrai un approccio più costruttivo e non è escluso che nei prossimi mesi tu possa avanzare delle richieste e cercare di ottenere maggiori garanzie.

Ciò che conta è non solo recuperare una maggiore stabilità a livello finanziario. È importante anche riuscire ad emozionarsi, appassionandosi a ciò che si fa. La tua vivace curiosità ti spinge ad alimentari interessi nuovi e a valutare anche nuove esperienze.

Oroscopo Gemelli giugno 2018 di Paolo Fox previsioni del mese per il segno a due volti

Il nuovo mese, come indica il grafico Gemelli mese per mese, inizia con una condizione astrologica molto interessante. Infatti la grande energia ed intraprendenza sono garantite dal transito favorevole di Marte. Il desiderio di stringere nuove collaborazioni e valutare nuovi accordi è incoraggiato anche dall’ottimo aspetto di Venere. La tua capacità intuitiva, la possibilità di trovare sempre la soluzione giusta al momento giusto può contare sul sostegno di Mercurio. Nonostante queste grandi stelle, non bisogna però puntare all’impossibile. Infatti nelle prossime settimane bisognerà anche sapersi accontentare. Ricorda che le opportunità si susseguiranno nel tempo, da parte tua però deve esserci la disponibilità di mettersi in gioco. Essere troppo pretenziosi potrebbe rivelarsi controproducente.

L’oroscopo Gemelli a giugno 2018 invita ad avanzare delle richieste, ma anche a trovare il giusto compromesso tra ciò che si desidera ciò che realmente si può ottenere. Per il momento bisogna dimostrare le proprie capacità, e solamente dopo l’estate valutare la convenienza di determinati progetti.

In amore dai sempre spazio a storie leggere e poco impegnative. Per il momento i single difficilmente accetteranno di impegnarsi sentimentalmente.  Le coppie in crisi da tempo potrebbero non supereranno l’estate. Meglio esse chiari subito con il partner, ed evitare inutili fraintendimenti.

Google+
© Riproduzione Riservata