• Google+
  • Commenta
30 maggio 2018

Oroscopo Leone giugno 2018 di Paolo Fox: amore, lavoro, fortuna

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone giugno 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone giugno 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Leone giugno 2018 di Paolo Fox: ecco come andranno amore, lavoro e fortuna secondo il grafico del noto astrologo, ed i consigli andati in onda alla radio ed in televisione.

La prima parte dell’anno è stata molto difficile e tesa, non soltanto dal punto di vista economico finanziario, ma anche dal punto di vista sentimentale. Per lungo tempo sei stato costretto a sottostare alle condizioni e ad accordi presi in passato, dei quali però ti sei ricreduto. Dal mese di giugno però qualcosa inizia a sbloccarsi. Sarà soprattutto negli ultimi mesi del 2018 che ci saranno le migliori opportunità per emergere. Per il momento impegnati affinché si verifichino le condizioni migliori per poter realizzare ciò che desideri.

Per l’oroscopo Leone giugno è il mese che mette di fronte a delle scelte importanti. Durante l’estate tutto ciò che non va bene nella tua vita sarà definitivamente archiviato.

Se nel lavoro non sei soddisfatto di determinate situazioni, non è escluso che tu decida di concentrarti su qualcosa di nuovo, di fare nuove esperienze che possano aiutarti a ritrovare la serenità. Una delusione o una collaborazione difficile ti hanno reso più forte e meno ingenuo del passato. Ciò che intraprendi adesso è fatto con consapevolezze diverse rispetto al passato. Hai deciso di ribellarti a condizioni inique, oppure di avanzare maggiori richieste.

Questo senso di ribellione è determinato dal transito di Urano, secondo l’oroscopo Leone del mese. Questa condizione astrologica sta imponendo numerosi cambiamenti per tutti i segni zodiacali. Adesso per te è arrivato il momento di ottenere la tua rivincita e di assecondare i tuoi desideri. Non mettere più in secondo piano la tua felicità. Se sei stato costretto a fare delle rinunce e a sottostare a determinati blocchi, ora è arrivato il momento di ritornare più attivi di prima.

Oroscopo Leone giugno 2018 di Paolo Fox: consigli del mese e grafico del segno

La tua stagione è l’estate, ed il grafico di Paolo Fox lo indica chiaramente. Nel lavoro diventi instancabile e ti concentri su obiettivi grandi, ed insisti fino a quando non li realizzi. Bisogna  essere sempre cauti nella gestione del denaro. Giove dissonante indica che hai dovuto sostenere spese eccessive in passato e non conviene fare il passo più lungo della gamba. Il tuo impegno ti porterà al raggiungimento e alla realizzazione di importanti obiettivi entro l’autunno, ma bisogna darsi da fare per cercare di ottenere la propria rivincita. Non sarà semplice abituarsi ai cambiamenti che da qui a breve interesseranno l’ambito professionale. Nuovi punti di riferimento e nuove opportunità potrebbero spingerti ad allontanarti e a trasferirti.

L’oroscopo Leone giugno 2018 segnala l’ingresso di Venere nel segno. Si tratta di una condizione astrologica molto vantaggiosa per i sentimenti. Torna il desiderio di amare, di vivere in maniera più attiva i sentimenti. Dalla seconda metà del mese rinascerà in te la voglia di lasciarti andare di più e vivere in maniera più audace attrazioni e nuove conoscenze. Questa rinata sicurezza, oltre che il tuo grande coraggio ti aiuteranno ad allontanare definitivamente chi non ha saputo ricambiare la tua disponibilità e la tua generosità. Se da tempo hai risentito di una crisi in amore o in un rapporto di amicizia, è probabile che tu decida di allontanare definitivamente questa persona. Rispetto al passato, adesso non hai paura di affrontare il futuro perché hai davanti buone opportunità per sentirti al centro della scena.

Google+
© Riproduzione Riservata