• Google+
  • Commenta
30 maggio 2018

Oroscopo Scorpione giugno 2018 di Paolo Fox: amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione giugno 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione giugno 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Scorpione giugno 2018di Paolo Fox: amore e lavoro secondo l’astrologo più famoso d’Italia, con le previsioni del grafico mensile.

L’aspetto più importante da segnalare dal punto di vista astrologico, di certo è il transito di Giove nel segno. Si tratta di un transito annuale, che si concluderà alla fine del 2018.

A renderti però protagonista di un anno importante e allo stesso tempo impegnativo, è anche la protezione di Saturno che ti consente di realizzare buoni risultati ed ottenere piccoli o grandi soddisfazioni. Giove porta cose nuove nella tua vita: nuovi amori, nuove opportunità di lavoro, nuove intuizioni e possibilità di crescita. Non ci saranno però novità se non sei disposto a lasciare il passato. E sarà soprattutto a partire da questo mese che i nati del segno potrebbero decidere di tagliare i rami secchi della propria vita.

L’oroscopo Scorpione giugno 2018 indica che sta per iniziare un periodo particolarmente impegnativo. L’estate sarà la stagione più pesante e difficile da portare avanti. Ciò che conta però è non lasciarsi prendere dall’ansia, e non avere paura di chiedere aiuto nei momenti di difficoltà e di bisogno. Avere un atteggiamento più diretto nei confronti di familiari e amici, si rivelerà particolarmente vantaggioso. Infatti i nati del segno spesso hanno un’immagine di sé forte e determinata, ed hanno paura a mostrare le proprie debolezze. Ciò perché sono poche le persone alle quali realmente ti apri e racconti i tuoi dubbi e le tue perplessità.

Questo però è un anno in cui potrebbe rivelarsi decisivo riuscire a creare collaborazioni ed accordi utili. Attenzione a non lasciare che l’orgoglio rappresenti per te un limite. Non avere paura di dire ciò che pensi e di puntare in alto e liberarti quest’estate delle persone troppo critiche e pessimiste. Non avere paura di metterti in gioco ed osare perché Giove nel segno assicura buone opportunità di successo.

Oroscopo Scorpione giugno 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili e consigli utili

Il grafico del noto astrologo indica chiaramente che la prima parte dell’anno è decisamente quella più complicata e altalenante. Da giugno infatti si segnala un buon recupero in amore, fortuna e lavoro. L’estate sarà una stagione molto impegnativa e faticosa. Ma ciò che fai però sarà utile per il tuo futuro. Essere costruttivi e portare avanti le proprie idee è il modo migliore per riuscire a sfruttare le opportunità che Giove nel segno garantisce. Il desiderio di fare cose nuove ti spinge ad assumere un atteggiamento critico è rivoluzionario nel lavoro. Questa visione critica è resa ancora più accentuata anche dal transito di Urano opposto. Se da tempo qualcosa non ti sta bene, ora non esiterai a parlare chiaro. Se ci sono accordi o collaborazioni che da tempo non ritieni valide, è arrivato allora il momento di apportare dei tagli.

Giove dissonante secondo l’oroscopo Scorpione giugno 2018 ti spingerà a chiudere anche in amore con ciò che non vale più la pena di essere portato avanti. Sei preso da te stesso, dal mettere ordine nella tua vita e capire quali sono le priorità che al momento devono essere portate avanti.

Google+
© Riproduzione Riservata