• Google+
  • Commenta
30 maggio 2018

Oroscopo Toro giugno 2018 di Paolo Fox: consigli del mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro giugno 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro giugno 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro giugno 2018 di Paolo Fox: consigli del mese e indicazioni amore, fortuna e lavoro secondo il grafico dell’esperto di astrologia.

È arrivato il mese che più di tutti comporterà cambiamenti decisivi nella tua vita. Giugno rappresenta il mese della svolta, come indicato dal grafico Toro di Paolo Fox. Urano è entrato nel tuo segno zodiacale e adesso sarai interessato da numerose trasformazioni e cambiamenti. Novità e nuove responsabilità ti fanno sentire particolarmente sotto pressione. È inevitabile però ora decidere di cambiare alcuni aspetti della propria vita, e se hai già chiuso con il passato, questo è il momento di rimboccarsi le maniche e valutare concretamente nuove strategie ed alternative. C’è chi potrebbe decidere di fare un passo indietro, tornare alle proprie radici e mandare all’aria quanto realizzato negli ultimi anni. C’è chi invece potrebbe voltare pagina e spostarsi in una nuova città o collaborare con un nuovo gruppo di lavoro.

Da maggio qualcosa è cambiato. Non è possibile però ottenere conferma nell’immediato e quindi l’oroscopo Toro di giugno 2018 invita ad essere prudenti e pazienti.

Paolo Fox raccomanda sempre particolare prudenza nella gestione del denaro. Questo non è il momento giusto per fare investimenti azzardati. Il futuro al momento ti appare incerto, e quindi devi razionalizzare bene le spese. Cambiano punti di riferimento e certezze. Non avere più determinate conferme ti rende particolarmente agitato e nervoso e nelle prossime settimane sarà più facile perdere la calma con gli altri. Questo spirito rivoluzionario, sottolineato anche da Giove opposto, indica che non esiterai ad allontanare persone che non sempre sono state oneste con te. Anche in amore è arrivato il momento di seguire il proprio istinto e la propria passione. Puoi cedere ad una trasgressione, oppure decidere di ufficializzare definitivamente una storia.

Oroscopo Toro giugno 2018 di Paolo Fox, amore, studio e lavoro: previsioni mensili

Secondo l’oroscopo Toro questo mese ci sarà una condizione astrologica molto particolare, che ti costringerà ad apportare dei cambiamenti. Una crisi di tipo economico può averti destabilizzato. Stai valutando delle alternative per evitare di doverti confrontare con conseguenze spiacevoli. Entro la fine dell’anno sarà possibile risolvere un problema di tipo legale. Ora però devi impegnarti molto perché nulla capita per caso e devi trovare nuove strade e percorsi da seguire. Realtà che prima ti sembravano scontate, ora non lo sono più e quindi bisognerà ripartire da zero e cercare di crearsi una nuova strada.

L’amore torna ad essere protagonista nella tua vita. Questo è un mese decisivo anche per i sentimenti. Le coppie che hanno attraversato una crisi, potrebbero lasciarsi definitivamente. Sarà un distacco però vissuto in maniera positiva, perché sarà vissuto come una liberazione. Chi invece è insieme da tempo, ora ritrova maggiore intesa. Al tuo fianco ora hai bisogno di avere una persona comprensiva e di supporto. La gelosia potrebbe essere un problema, anche per questo bisognerà essere più comprensivi e disposti ad ascoltare di più le esigenze del partner.

Google+
© Riproduzione Riservata