• Google+
  • Commenta
2 giugno 2018

Estrazioni MillionDAY del 2 giugno 2018: schedina di oggi online

Estrazioni MillionDAY del 2 luglio 2018
Estrazioni MillionDAY del 2 giugno 2018

Estrazioni MillionDAY del 2 giugno 2018

Risultati delle estrazioni MillionDAY del 2 giugno 2018: numeri vincenti dalla schedina di oggi online dal sito Lottomatica.

Sabato 2 giugno i numeri  MillionDay sono estratti regolarmente. L’estrazione di oggi è in diretta, chi vuole prendere parte al nuovo gioco di Lottomatica, non deve fare altro che seguire le semplici regole che consentono di partecipare alle prossime estrazioni MillionDay. Ci sono diversi modi per tentare la sorte. Si può giocare on-line su tutti i siti di gioco autorizzati da Agenzie delle Dogane e dei Monopoli, aprendo un conto di gioco o accedendo con le proprie credenziali se si è già registrati. Sul sito ufficiale è indicato anche un esempio, una schedina facsimile che consente di poter effettuare una simulazione della giocata.

Ogni schedina dedicata presenta un pannello di numeri compresi tra 1 e 55. Come indica la scritta sulla schedina, il giocatore non deve fare altro che scegliere cinque numeri, selezionandoli con un apposito cursore. Poi il sistema chiede al giocatore se vuole convalidare la propria giocata per più estrazioni. In questo caso ricordiamo che l’importo complessivo della giocata può aumentare. In generale il costo per ogni concorso combinazione giocata è di € 1. Al momento è possibile scegliere di abbandonare la propria giocata fino massimo di 20 abbonamenti. In questo modo il giocatore potrà giocare a più concorsi consecutivi, senza doversi recare costantemente in ricevitoria o ricordarsi di effettuare una giocata on-line.

Giocata la schedina, non resta che attendere le ore 19.00 per poter verificare l’esito della propria giocata. Ricordiamo che tutti i giorni viene estratta una combinazione vincente, e che quindi ogni giorno è possibile diventare milionari grazie a Lottomatica.

Estrazioni MillionDAY del 2 giugno 2018 di Lottomatica: numeri vincenti dalla diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti411152447

L’archivio estrazioni contiene tutte le informazioni necessarie per poter sapere come si gioca, e quanto si vince al MillionDay ogni giorno. Inoltre un utile strumento per poter verificare anche quali sono i ritardatari e frequenti più significativi di questa lotteria. Nel dettaglio vediamo che tra i numeri ritardatari, in cima alla classifica c’è ancora il 17 che non esce da 55 turni. Segui il 26 assente da 40 colpi di gioco, mentre il 22 ha totalizzato in tutto 32 assenze consecutive. Il numero 19 invece è uscito 21 volte. Seguono poi 53 e 43 che hanno preso parte a 17 combinazioni vincenti. In ultimo i numeri 16 e 3 hanno totalizzato 15 presenze all’attivo.

Google+
© Riproduzione Riservata