• Google+
  • Commenta
30 giugno 2018

Oroscopo Cancro luglio 2018 di Paolo Fox: consigli del mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro luglio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro luglio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro luglio 2018 di Paolo Fox: consigli del mese per amore, fortuna e lavoro, con andamento grafico mese per mese.

Non mancano le novità ed i cambiamenti, soprattutto nell’ambito lavorativo. Avere Saturno all’opposizione d’altronde significa affrontare ciò che non va’ nella propria vita e non tollerare più che determinati limiti o condizioni possano impedire il raggiungimento di obiettivi più grandi. In quest’ottica vanno quindi inquadrati i rapporti interpersonali.

Questo è l’anno in cui verranno meno amicizie e relazioni che si sono rivelate una delusione. Allo stesso modo anche nel lavoro ci saranno dei cambiamenti. Probabilmente ti stai già occupando di un trasferimento, oppure, se da lungo tempo fai sempre la stessa attività, non è escluso che tu decida di apportare piccoli o grandi cambiamenti che ti consentano di esprimere le tue competenze e capacità.

L’oroscopo Cancro a luglio 2018 risente sempre della condizione di dualità che in generale caratterizza tutto l’anno. Infatti a Saturno opposto si contrappone Giove favorevole. Una soluzione sempre possibile, un’alternativa e sempre praticabile. Questi cambiamenti quindi saranno seguiti da novità che rappresentano per i nati del segno un’opportunità in più per vincere ed emergere. Tutto ciò però costa fatica, e l’estate sarà proprio una delle stagioni più pesanti dell’anno. Far fronte a tutti questi cambiamenti ti costringe a darti molto da fare, anche perché imprevisti e ritardi non mancano mai e sembrano mettere alla prova la tua forza e la tua pazienza. Per fortuna però non mancano belle emozioni e soddisfazioni che ti aiutano ad avere fiducia in te stesso e nel futuro. Le coppie che stanno insieme da tempo possono pensare al matrimonio o ad un figlio.

Oroscopo Cancro luglio 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili e grafico di questo mese

Luglio è un mese di grande energia e vitalità. Il grafico di Paolo Fox relativo proprio a questo mese estivo, segnala uno splendido andamento per amore, fortuna e lavoro. Ottenere di più è possibile, come pure impegnarsi per realizzare e ricostruire la propria felicità in maniera più attiva e concreta. Infatti in questo mese è più facile prendere decisioni e portare avanti delle scelte. C’è maggiore serenità, puoi concentrati sulle cose positive ed avanzare proposte e richieste che finora non hai avuto modo di portare avanti. L’oroscopo Cancro a luglio 2018 segnala anche il Sole in transito nel tuo segno zodiacale. Si tratta di una condizione astrologica molto positiva, soprattutto per i sentimenti.

Anche in amore non è più così complicato decidere da che parte stare, ed indicare chiaramente quali sono le proprie aspettative per il futuro. C’è una forte tensione, determinata anche dai numerosi impegni che nelle ultime settimane stai cercando di portare avanti per il meglio. Purtroppo però Saturno opposto indica che c’è sempre qualcosa da rivedere all’ultimo minuto, qualche imprevisto che rischia di far saltare tutto. Bisogna essere pazienti, e non perdere di vista però quali sono i traguardi più grandi e per i quali ti stai battendo.

Google+
© Riproduzione Riservata