• Google+
  • Commenta
30 giugno 2018

Oroscopo Gemelli luglio 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli luglio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli luglio 2018 di Paolo Fox

Andamento oroscopo Gemelli luglio 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili per amore, fortuna e lavoro, con indicazioni per le prossime settimane secondo il grafico mese per mese.

Durante l’estate i nati del segno saranno interessati dal transito favorevole di Marte. Puoi contare su stelle positive, che ti consentiranno di recuperare disagi e tensioni che risalgono al passato. Gli ultimi due anni sono stati difficili da gestire. L’opposizione di Saturno ti ha costretto a rivedere diversi aspetti della tua vita ed anche per questo adesso hai bisogno di ritrovare maggiore serenità E ristabilire punti di riferimento che ti consentono di sentirti più sicuro. Tutto questo costa fatica, ma sarà proprio Marte a darti quell’energia e quella determinazione necessarie per poter rimettere ordine nella tua vita.

L’oroscopo Gemelli a luglio 2018 segnala però anche alcuni disagi dal punto di vista economico finanziario.

Ci sono più spese, più grattacapi da dover risolvere rispetto al passato. Per il momento ancora non ci sono quelle entrate che ti consentono di sentirti più sicuro anche dal punto di vista lavorativo. Proprio la necessità di dover recuperare alcune risorse, potrebbe spingerti ad accettare alcune proposte più per necessità che per il piacere di impegnarti in determinati progetti. Nel lavoro hai bisogno di ritrovare gli stimoli e di assecondare passioni e desideri che per troppo tempo hai messo in secondo piano. Alcune scelte sono fatte anche per poter evitare di rendere ancora più precaria la tua situazione.

Dal punto di vista sentimentale c’è maggiore coinvolgimento. I più giovani vivranno conoscenze e relazioni in maniera più superficiale e spensierata. Chi sta insieme da tempo invece può ritrovare maggiore intesa con il partner. In generale stai attraversando un periodo di recupero, rispetto agli ultimi due anni qualcosa si sta delineando in maniera più stabile. C’è ancora molto da fare, ma ottenere qualche stimolo e riscontri in più ti aiuta a credere di più che un futuro più sereno è possibile.

Oroscopo Gemelli luglio 2018 di Paolo Fox: amore, fortuna e lavoro nel grafico mensile

Come indicato dal grafico di Paolo Fox, luglio sarà un mese migliore per amore, fortuna e lavoro. Innanzitutto dal punto di vista lavorativo negli ultimi mesi stai ottenendo migliori riscontri. Ciò perché il tuo impegno e la tua determinazione ti hanno consentito di raggiungere migliori occasioni rispetto agli altri. A premiarti sono soprattutto le buone idee le intuizioni che confermano la tua grande creatività. Avere poi al tuo fianco una persona pragmatica e diretta, stringere collaborazioni ti aiuterebbe ad ottenere determinati risultati prima.

Secondo l’oroscopo Gemelli a luglio 2018 in amore deve prendersi però un po’ di tempo per fare maggiore chiarezza dentro di sé. Hai assecondato finora le cose, senza però fermarti a chiedere se alcune conferme ed alcune promesse sono state poi mantenute. Non lasciarti influenzare dalle tue aspettative. Come spesso ricorda Paolo Fox, in amore devi cercare di essere un po’ più pragmatico e diretto. Non devi dare necessariamente spazio a chi invece è disposto a farti promesse e non dimostrazioni autentiche di interesse.

Google+
© Riproduzione Riservata