• Google+
  • Commenta
30 giugno 2018

Oroscopo Leone luglio 2018 di Paolo Fox: previsioni estate

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone luglio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone luglio 2018 di Paolo Fox

Le indicazioni dell’oroscopo Leone luglio 2018 di Paolo Fox: ecco i consigli e le previsioni dell’estate, ed il grafico per verificare andamento amore, fortuna e lavoro.

Paolo Fox spesso ribadisce che l’estate è la tua stagione perché il Sole torna ad illuminare il tuo segno. Non a caso proprio il Sole il tuo pianeta governatore. I mesi estivi sono i più interessanti e coinvolgenti dell’anno, i nati del segno riscoprono la propria natura ed il proprio desiderio di primeggiare e sentirsi vivi ed attivi. Sarà per questo motivo che avverti il bisogno di dare spazio a ciò che desideri realmente. Per molti è arrivato il momento di liberarsi di problemi e tensioni che appartengono al passato. Ma anche di guardare al futuro con una nuova consapevolezza: che è possibile essere felici e fare ciò che rende felici. Per l’oroscopo Leone luglio 2018 è un mese di bilanci in amore. Bisogna capire se chi hai vicino merita ancora il tuo tempo e la tua attenzione.

Per stare bene ed essere felici, è necessario non continuare ad assecondare atteggiamenti sbagliati e scelte che sono state intraprese in passato per soddisfare le aspettative degli altri. Non avere paura di assecondare le tue emozioni, di tornare a sentirti protagonista attivo della tua vita. È probabile che per tornare a vivere in questo stato di equilibrio e serenità, Sia necessario prendere decisioni anche drastiche, come mettere fine ad una storia sentimentale.

Anche nel lavoro però è da segnalare l’ottimo aspetto di Giove che ti apre a condizioni più vantaggiose e nuove opportunità. La fine del 2018 sarà molto importante e avrai la possibilità di creare condizioni migliori per poter stare meglio. Ma sarà soprattutto nel 2019 che potrai conseguire una vittoria.

Oroscopo Leone luglio 2018 di Paolo Fox: amore, fortuna, lavoro e successo del mese

Come indicato dal grafico di Paolo Fox per l’oroscopo Leone, i mesi estivi sono molto interessanti nonché positivi. Saranno i mesi migliori dell’anno, in cui amore, fortuna e lavoro sono al massimo della loro possibilità. C’è da dire che in amore l’ingresso di Venere nel tuo segno zodiacale rappresenterà di certo un punto di forza che ti aiuterà vivere in maniera più attiva e serena il tuo rapporto con gli altri. Sei più sicuro di te, il tuo fascino non passerà inosservato e se hai sofferto in passato, è tempo di ritrovare l’orgoglio perduto.

Vivere in maniera spensierata la tua vita sentimentale ti aiuterà a da affrontare anche con maggiore serenità e determinazione gli impegni del lavoro e dello studio. Chi si è impegnato molto, ma non ha non si è sentito appagato, probabilmente inizierà a valutare delle alternative più vantaggiose. Ti aspetta un’estate molto dinamica. In un modo o nell’altro avrai l’opportunità di fare nuove esperienze e di ottenere maggiore consapevolezza anche delle tue capacità. Non tirarti indietro di fronte a nuove proposte. Qualcuno vuole metterti alla prova, cerca di non sottovalutare nessuna occasione che potrebbe aprirti a nuove strade per il futuro.

Google+
© Riproduzione Riservata