• Google+
  • Commenta
30 giugno 2018

Oroscopo Pesci luglio 2018 di Paolo Fox: previsioni del mese

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci luglio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci luglio 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Pesci luglio 2018 di Paolo Fox: previsioni del mese e grafico amore, fortuna e lavoro per le prossime settimane estive.

Insistere in questi mesi si sta rivelando particolarmente utile e vantaggioso. Gli ultimi due anni hanno rappresentato per i nati del segno un’importante crescita, che durante il 2018 si concretizza con obiettivi e traguardi che in passato ritenevi inaspettati. Non è stato facile però raggiungere questa condizione. Ora puoi contare sull’ottimo aspetto di Giove e Saturno, ma solo chi è stato disposto a scendere a compromessi, è riuscito a gestire e tollerare lo stress e la fatica, può realmente sentirsi appagato per quanto ottenuto.

Le novità più interessanti dell’estate riguardano soprattutto l’amore. Secondo l’oroscopo Pesci a luglio 2018 può ritrovare maggiore serenità nella vita privata. Un matrimonio o la nascita di un figlio rappresentano il coronamento di una importante storia.

Hai bisogno di fissare punti fermi nella tua vita, avere dei riferimenti che ti consentano di sentirti apprezzato e protetto. Per te l’amore e la famiglia vengono prima di tutto. Puoi sentirti realmente realizzato solo se sei riuscito a costruire qualcosa di importante e concreto anche nel settore dei sentimenti.

Ma la crescita dei nati del segno non riguarda solamente la sfera privata. Questo è un anno particolarmente interessante per il lavoro. Molte questioni legali si possono finalmente risolvere. Non sottovalutare il consiglio di un amico o di un professionista che potrebbero aiutarti a valutare delle alternative. In generale però saranno soprattutto le tue decisioni ad essere rilevanti e ad incidere soprattutto nella vita degli altri. Paolo Fox ripete spesso che sei tu l’ago della bilancia. Ciò significa che le tue decisioni sono attese dagli altri perché avranno effetti e conseguenze che coinvolgeranno anche le persone che ti sono vicino.

Oroscopo Pesci luglio 2018 di Paolo Fox: amore, fortuna e lavoro nel grafico del mese

Il grafico di Paolo Fox indica che durante il mese di luglio c’è una condizione astrologica molto interessante. Infatti amore, fortuna e lavoro hanno un andamento molto positivo. In generale l’estate 2018 rappresenterà una stagione favorevole anche dal punto di vista lavorativo. Si possono concludere buoni affari e buoni accordi. È importante però non essere troppo pretenziosi, ma avere consapevolezza anche dei limiti della controparte. Non è il caso ora di essere troppo esigenti, ma è preferibile essere disposti a fare qualche rinuncia per aiutarti a realizzare obiettivi più grandi.

Anche in amore, secondo l’oroscopo Pesci a luglio 2018 c’è una condizione molto vivace ed interessante. Per i single possono nascere  incontri e conoscenze intriganti. Ma anche chi sta insieme da tempo può riscoprire la passione e ritornare a guardare al futuro in maniera più costruttiva. Non avere paura di dire ciò che pensi, in alcuni casi essere diretti e onesti aiutare a prendere un legame ancora più profondo e sincero.

Google+
© Riproduzione Riservata