• Google+
  • Commenta
30 giugno 2018

Oroscopo Sagittario luglio 2018 di Paolo Fox: fortuna e amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario luglio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario luglio 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Sagittario luglio 2018 di Paolo Fox: fortuna e amore con anticipazioni dell’estate grazie al grafico annuale mese per mese.

Entro la fine dell’anno i nati del segno saranno interessati dall’ingresso di Giove.

Questa nuova condizione astrologica però non comporterà nell’immediato soluzioni o cambiamenti decisivi. Infatti per poter conseguire migliori opportunità di successo, è necessario arrivare pronti all’appuntamento decisivo di novembre. In questo senso non bisogna sottovalutare le occasioni che nel lavoro possono già capitarti.

Se alcune esperienze lavorative ti sembrano poco remunerative ed appaganti, non escluderle a priori perché potrebbero aprirti a nuove alternative. Non bisogna neanche sottovalutare i contatti, gli amici e colleghi di lavoro anche potenziali.

Anche se l’ultimo potrebbe sembrare un mese piuttosto statico dal punto di vista lavorativo, in realtà ci sono soluzioni part-time che possono anche aiutarti a metterti in gioco i nuovi contesti.

Secondo l’oroscopo Sagittario a luglio 2018 deve approfittare di qualsiasi condizione per potersi mettere in gioco. In generale i nati del segno  tendono a mettersi alla prova E verificare le proprie capacità in maniera diretta. Può capitare però che la paura di sbagliare, indotta spesso da altri, possa rappresentare per te un freno. Come pure la scarsa capacità da parte degli altri di adattarsi ai tuoi nuovi equilibri, in alcuni casi potrebbe rivelarsi un deterrente per fare ciò che realmente ti piace. Non lasciare che queste limitazioni possano frenare la tua intraprendenza. Devi lavorare adesso per il futuro, e non aspettare che le cose piovano dal cielo. Ricorda che sei tu artefice del tuo destino, quindi dai agli altri spazio che meritano senza lasciarti sopraffare nelle tue iniziative.

Oroscopo Sagittario luglio 2018 di Paolo Fox: previsione mensili con novità nel lavoro

L’andamento del mese di luglio è indicato chiaramente dal grafico di Paolo Fox che per amore, fortuna e lavoro segnala un grande recupero. La stagione estiva è una delle più interessanti per i segni di Fuoco. Sono questi i mesi in cui riscoprono la loro natura, che nel tuo caso ti spinge a vivere in maniera più coinvolgente la passione ed i sentimenti. Questo però è un mese in cui ad avere priorità rispetto a tutto il resto sarà soprattutto il lavoro. Ci sono occasioni che non puoi lasciarti scappare, ed i più previdenti di certo troveranno opportunità per emergere anche laddove apparentemente possono esserci proposte poco allettanti. Le esperienze ed i contatti che possono nascere in questo periodo ti aiuteranno ad ottenere di più in autunno.

In amore invece potresti sentirti sotto pressione soprattutto perché qualcuno prova ad imitare la tua libertà. Hai bisogno di lasciarti andare e di seguire i tuoi desideri. Un desiderio che potrebbe anche spingerti a rivalutare il tuo rapporto con gli altri. Le storie in crisi difficilmente supereranno l’estate. In realtà sono già diversi mesi che avresti bisogno di avere vicino solamente persone capaci di sostenerti e comprenderti, che ti incoraggiano a da apportare cambiamenti importanti nella tua vita, sostenendo il tuo coraggio ed ottimismo.

Google+
© Riproduzione Riservata