• Google+
  • Commenta
30 giugno 2018

Oroscopo Scorpione luglio 2018 di Paolo Fox: lavoro e fortuna

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione luglio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione luglio 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Scorpione luglio 2018 di Paolo Fox: lavoro e fortuna, andamento astrologico delle prossime settimane co indicazione grafico mese per mese.

Questi sono negli ultimi mesi dell’anno in cui Giove è in transito nel tuo segno zodiacale. L’estate però rappresenterà per molti una stagione piuttosto difficile e tormentata. In generale questo è l’anno in cui avrai l’opportunità di liberarti di situazioni e persone pesanti, di legami che per troppo tempo ti hanno influenzato negativamente. Giove è il pianeta della fortuna, delle buone opportunità. Le alternative per poter ottenere buone possibilità di successo non mancheranno, anche a fronte dei numerosi tagli che sarai disposto ad affrontare.

Secondo l’oroscopo Scorpione a luglio 2018 però dovrai fare i conti con una forte stanchezza. La prima parte dell’anno è stata molto importante per il lavoro.

Chi ha avviato un progetto o un’iniziativa di tipo imprenditoriale, probabilmente l’ha fatto anche correndo qualche rischio e cercando di mettersi in gioco in contesti nuovi o avvalendosi di nuove collaborazioni.

Il tuo impegno di certo sarà stato premiato, ma arrivi all’estate non senza difficoltà. A penalizzarti è soprattutto il mese di luglio, quando si faranno sentire la stanchezza e lo stress che inevitabilmente riguarderanno i nati del segno. Chi sta portando avanti un accordo o una terapia, avrà mesi piuttosto altalenanti, dai quali però sarà possibile uscire vincitori. Giove infatti protegge, ma per poter ottenere determinati risultati, è necessario impegnarsi molto ed essere disposti anche a fare scelte coraggiose.

Oroscopo Scorpione luglio 2018 di Paolo Fox: lavoro e fortuna, successo e denaro

Gli ultimi due mesi sono stati abbastanza complicati da gestire. Il grafico di Paolo Fox relativo al mese di luglio però indica chiaramente che queste saranno settimane di importante recupero. Amore, fortuna e lavoro possono ritornare ai massimi livelli del grafico, indicando che per i nati del segno è arrivato finalmente il momento di voltare pagina e di tornare a sentirsi meglio. In particolare vediamo che dal punto di vista lavorativo, è possibile trovare una soluzione ad un problema che per molto tempo ti ha preoccupato. Superare questo tipo di difficoltà ti aiuta a sentirti nuovamente più sereno e libero di agire. Torni quindi a concentrarti su nuove questioni di ordine pratico, ritrovi il piacere di progettare il futuro, di credere che valga la pena continuare ad investire su se stessi.

In amore sono state non poche le difficoltà, ma secondo l’oroscopo Scorpione a luglio 2018 è possibile un recupero. Sono soprattutto le storie nate da poco che in questo periodo regalano emozioni. Per i single possono nascere amicizie affettuose, ma attenzione anche ai colpi di fulmine che invece potrebbero mettere in crisi qualche coppia. Non è il caso di lasciarsi condizionare dall’emozione del momento. Valuta sempre in maniera razionale e a mente fredda quali possono essere le conseguenze determinate da scelte impulsive. C’è un risveglio della passione, che in alcuni casi può anche spingerti ad assecondare fantasie e desideri che avevi provato a tenere nascosti.

Google+
© Riproduzione Riservata