• Google+
  • Commenta
3 giugno 2018

Oroscopo settimanale dal 4 giugno di Paolo Fox: classifica settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale dal 4 giugno di Paolo Fox

Oroscopo settimanale dal 4 giugno di Paolo Fox

Dalla diretta di Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale dal 4 giugno 2018 di Paolo Fox: classifica della settimana per ogni segno zodiacale e voti del giorno.

Ecco alcune indicazioni dell’astrologo più seguito , andate in onda alla radio ed in televisione relative all’andamento dell’oroscopo della settimana. E non perderti l’aggiornamento della classifica segni di Paolo Fox in diretta con Mezzogiorno in Famiglia.

La dissonanza di Saturno indica che l’Ariete deve impegnarsi molto per poter realizzare determinati obiettivi. Toro avrà una giornata tesa lunedì a causa di una Luna dissonante. Oroscopo settimanale dal 4 giugno positivo per Gemelli, che sta vivendo un importante recupero. Migliora la condizione sentimentale del Cancro, che ritrova il desiderio di lasciarsi andare un po’ di più. Per il Leone è importante provare a recuperare e cercare di prepararsi ad un autunno più costruttivo ed impegnativo.

Sarà una settimana difficile per Vergine, attenzione ad alcune difficoltà che riguardano l’amore. Bilancia fa fatica ad andare d’accordo con gli altri, soprattutto nel lavoro ci sono tensioni che non dipendono direttamente da te. L’oroscopo settimanale dello Scorpione indica che sono in arrivo giornate impegnative. Ci sono tensioni per il Sagittario che riguardano le relazioni interpersonali. Per il Capricorno il lavoro rappresenta una priorità in questo periodo. Acquario ha molte spese da fronteggiare, Giove dissonante invita ad essere prudenti. Pesci ha bisogno di recuperare spensieratezza e allegria.

Oroscopo settimanale dal 4 giugno 2018 di Paolo Fox: classifica della settimana, diretta TV

  • Pesci 1°: per i nati del segno è arrivato il momento di concedersi un po’ di tempo per se stessi. Se sei stato preoccupato per alcune difficoltà che hanno riguardato una persona cara, ora è tornato il momento di concentrarsi nuovamente tutto ciò che ti rende felice. Migliora l’amore, è possibile risolvere problemi e ritrovare maggiore serenità. È un periodo costruttivo per il lavoro, sono giornate costruttive per il lavoro, chi si è impegnato sta ottenendo i primi risultati.
  • Scorpione 2°: ti aspetta una settimana molto interessante dal punto di vista sentimentale. La prima parte del mese è la più bella per i sentimenti. Non è escluso che tu però possa pensare ad una persona del passato o che una delusione continui a turbarti. Lasciarsi coinvolgere da qualcosa di nuovo potrebbe essere utile per tornare a fare progetti per il futuro, anche se non è semplice.
  • Gemelli 3°: c’è una bella condizione astrologica, oroscopo settimanale dal 4 giugno positivo e ricco di energia per i dati del segno. Mercurio nel segno rappresenta un punto di forza per l’intuizione.*Rapporto con gli altri migliora, riuscirai ad essere al centro dell’attenzione E anche per i single sono in arrivo belle novità interessanti. Nel lavoro tutto sembra andare se ci sono più alternative da considerare. Non essere precipitoso, anche se entro settembre ottobre bisognerà fare fare una scelta.
  • Capricorno 4°: ci sono ancora piccoli contrattempi da superare, ma si tratta di complicazioni passeggere che ti preparano ad una stagione di forza. L’estate sarà molto attiva e dinamica anche per il lavoro, dove potresti valutare nuove proposte o pensare di ampliare la tua attività. In amore non ci sono grandi novità. È un periodo impegnativo soprattutto per chi ha programmato un evento e per le coppie che stanno insieme da tempo e progettano il futuro.

Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale di Paolo Fox

  • Acquario 5°: lo stress e la stanchezza continuano a penalizzarti. Sei reduce di mesi molto impegnativi ed Urano dissonante ti costringe ancora a darti da fare. Ci sono impegni ed obblighi che non puoi più rimandare, il desiderio di mettere ordine nel caos che ti circonda è forte. Resta sempre una situazione difficile per il denaro: Giove dissonante invita ad essere prudenti. In amore ti aspetta hai bisogno di riflettere su ciò che stai facendo.
  • Bilancia 6°: nel lavoro ti tocca ancora fare i conti con la dissonanza di Saturno, ma per il momento hai ancora l’opportunità di far valere la tua volontà e prendere decisioni in maniera abbastanza libera ed autonoma. In amore questo non è un periodo particolarmente positivo, sia per chi è reduce da una delusione e fa fatica a dimenticare, sia per chi sta insieme da tempo e risente di un calo della passione.
  • Cancro 7°: resta sempre questa condizione ambivalente di Giove favorevole e Saturno opposto. Ci sono difficoltà da superare, ma per fortuna hai la capacità di riuscire a trovare sempre la soluzione giusta al momento giusto. Questa settimana sarà interessante soprattutto dal punto di vista sentimentale: Venere in congiunzione rafforza il tuo rapporto con gli altri e non è escluso che qualcuno decida di prendere una decisione importante che riguarda il futuro.
  • Leone 8°: questo mese possono arrivare piccole conferme e qualche soddisfazione in più rispetto al passato. Fai fatica però a lasciarti alle spalle le difficoltà che hanno riguardato il passato. Le opportunità per emergere non mancheranno, anche se l’oroscopo settimanale dal 4 giugno segnala tensioni determinate dalla dissonanza di Marte e Giove: dovrai ancora fare i conti con qualcuno che non ha apprezzato i tuoi sforzi, ma bisognerà anche impegnarsi per recuperare velocemente.

Segni in discesa dall’oroscopo settimanale dal 4 giugno di Paolo Fox

  • Vergine 9°: l’oroscopo settimanale dal 4 giugno indica che ti aspettano giornate piuttosto altalenanti. La stanchezza si farà sentire, soprattutto dalla seconda metà della settimana. A complicare la tua situazione sono anche alcune tensioni che possono esserci in famiglia nei prossimi giorni. Nel lavoro le decisioni più importanti potrebbero essere già state prese. È importante ora restare vigili e cercare di valutare quali sono le strategie migliori per poter realizzare ciò che desideri.
  • Ariete 10°: la prima settimana del mese sarà piuttosto tesa. L’aspetto dissonante di Venere potrebbe creare qualche difficoltà a livello sentimentale. In generale le prossime saranno settimane di recupero, ma per il momento il dialogo con il partner sembra essere ancora teso. Non è facile andare d’accordo, soprattutto se risenti di una condizione di precarietà che sta riguardando l’ambito lavorativo.
  • Toro 11°: c’è una condizione astrologica abbastanza positiva, destinata a migliorare soprattutto dalla seconda metà del mese. L’ottimo aspetto di Saturno protegge le scelte lavorative, anche se in questo momento bisognerà essere drastici. Non sei più disposto a perdere tempo e ora è arrivato il momento di decidere cosa fare e con chi andare. Nel lavoro come nei tuoi rapporti interpersonali, è arrivato il momento di fare chiarezza e di non perdere più tempo con chi ti ha deluso.
  • Sagittario 12°: l’inizio mese è molto interessante dal punto di vista sentimentale e dei contatti. Marte e Giove in buon aspetto indicano che è possibile tornare a far valere la propria volontà. Le difficoltà non mancano, ma cerca di concentrarti sulle buone opportunità di questo periodo. Non sarà una settimana semplice in amore, attenzione alle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando nella copia ed in famiglia sarà difficile farsi capire.
Google+
© Riproduzione Riservata