• Google+
  • Commenta
13 giugno 2018

Serie TV Netflix mese di giugno 2018: nuove italiane consigliate

Serie TV Netflix mese di giugno 2018
Serie TV Netflix mese di giugno 2018

Serie TV Netflix mese di giugno 2018

Ecco quali sono le serie TV Netflix mese di giugno 2018: le nuove serie italiane consigliate, film gratis e come vedere gli streaming.

Il mese di giugno sarà ricco di novità per gli appassionati delle serie TV Netflix, tanti nuovi arrivi ma anche grandi ritorni. Vedremo il ritorno di Luke Cage, l’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics; Glow con le grandiose lottatrici del Wresting, ma soprattutto l’attesissimo finale di Sense8.

Ma come funziona questa piattaforma di TV digitale? Netflix offre, da sempre, ai suoi abbonati un vasto catalogo suddiviso in contenuti originali, film, documentari, serie TV e contenuti per bambini a cui si può accedere da qualsiasi dispositivo.

L’abbonamento al celebre servizio di streaming Netflix garantirà ai singoli utenti una vasta scelta tra film, serie TV e documentari senza limiti di utilizzo e senza pubblicità.

Ma quali sono i tipi di abbonamenti Netflix ed è possibile scarica film gratis? La piattaforma propone tre tipologie di abbonamento, a seconda del prezzo, ovviamente, la qualità dei contenuti streaming cambierà e la condivisione del contenuto potrà variare da uno a quattro utenti. Ogni nuovo utente ha però diritto ad un mese gratuito di prova.

Ecco i prezzi degli abbonamenti: 

  • 7,99 euro al mese per un solo dispositivo
  • 10,99 euro al mese per due dispositivi contemporaneamente
  • 13,99 euro al mese per quattro dispositivi contemporaneamente

Prossimamente su Netflix Italia usciranno nuovi contenuti in catalogo, tra le serie TV avremo The Ranch con Luke Matthews, la seconda stagione di Queer Eye e la terza stagione di Shooter.

Serie TV Netflix mese di giugno 2018: quali sono le nuove serie, film e documentari

Giugno 2018 Netflix ha offerto a tutti i suoi utenti importanti novità. Oltre al grande ritorno del supereroe Marvel e le agguerrite wrestlers  di Glow, ci saranno tante altre serie TV.

Il 1 giugno 2018 è iniziata la terza stagione di You Me Her con le avventure di Jack, Emma e Izzy sempre cariche di sentimenti.

Dall’ 8 giugno è  andata in onda la seconda stagione Marcella diretta da Hans Rosenfeldt. Marcella è  ritornata ad investigare su un nuovo serial killer.

Sempre l’8 giugno è andato in onda l’attesissimo finale sense8. Dopo varie critiche per la cancellazione della serie TV, è ritornata con un doppio finale dalla durata di due ore.

Il 15 giugno andrà in onda The Ranch, mentre il 22 giugno ci sarà il ritorno di Luke Cage e Shooter.

Tra i migliori film, invece, dal primo giugno è disponibile  Drive del regista danese Nicolas Winding Refn. Il protagonista Ryan Gosling è un uomo che giorno di fa lo stuntman e di notte l’autista. Le cose si complicheranno quindo si innamorerà della sua vicina di casa.

Tra i documentari, sempre dal 1 giugno, è disponibile 13 novembre – attacco a Parigi,in riferimento agli attacchi terroristici del 2015 che hanno sconvolto la Francia.

Quali sono le Serie TV Netflix mese di giugno 2018 consigliate del mese

Il mese di giugno ha regalato tante novità agli utenti, accontentando anche i più esigenti.

Anche la stagione estiva non ha deluso le aspettative dei nostri utenti. Parilamo di una piattaforma che continua ad essere la più utilizzata dagli italiani per la grande quantità di film e serie TV anche gratis.

Ecco quali sono le serie TV Netflix consigliate: scopriamo quali sono le serie TV migliori da guardare. Tra le più acclamate abbiamo L’ alienista  basata sull’omonimo romanzo di Caleb Carr e la Casa di Carta una serie televisiva spagnola basata su una rapina ai danni della zecca di stato.

Abbiamo ancora Altered Carbon tratta dal romanzo di Richard K. Morgan, ma tra le più conosciute c’è sicuramente Lost, una serie TV andata in onda nel 2004. Dalla trama avvincente ha colpito i nostri telespettatori fin dai primi episodi. Un aereo di linea 815 della compagnia australiana si schianta presso un’isola apparentemente disabitata, ma 48 persone riescono a sopravvivere e da qui inizieranno le avventure.

Google+
© Riproduzione Riservata