• Google+
  • Commenta
2 luglio 2018

Estrazioni MillionDAY del 2 luglio 2018: risultati di oggi in diretta

Estrazioni MillionDAY oggi 2 ottobre 2018
Estrazioni MillionDAY del 2 luglio 2018

Estrazioni MillionDAY del 2 luglio 2018

Verifica estrazioni MillionDAY del 2 luglio 2018: numeri vincenti di questa sera aggiornando la schedina online con risultati di oggi in diretta.

È iniziato un nuovo mese per il Million Day Lottomatica. Alle 19.00 di questo lunedì 2 luglio si conoscerà la combinazione vincente di stasera. L’estrazione di oggi mette in palio sempre 1 milione di euro. Per vincere bisogna indovinare la cinquina che dà diritto alla riscossione del premio di prima categoria presso gli uffici abilitati alla liquidazione della vincita. Alle estrazioni MillionDay 2 luglio 2018 si gioca per vincere il 25º milione di euro. Durante il mese di giugno la dea bendata ha premiato numerosi giocatori.

La prima vincita è stata realizzata presso Montecorvino Rovella in provincia di Salerno. In quello stesso giorno poi la dea bendata si è recata a Voghera, dove ha premiato il 18º vincitore. Poi è stata la volta di a un’altra doppietta.

Esattamente il 3 giugno sono state realizzate due vincite: una a Nettuno in provincia di Roma, e l’altra a Vecchiano in provincia di Pisa. Pochi giorni dopo i numeri Million Day hanno premiato nuovamente due giocatori durante lo stesso concorso. La dea bendata ha fatto tappa a Napoli il 9 giugno, assegnando il 21º milione di euro. E nella stessa data la fortuna ha premiato un giocatore di San Giorgio di Mantova.

Infine le ultime vincite realizzate proprio durante il mese di giugno sono quelle che sono state segnalate ad Altamura in provincia di Bari, esattamente il 16 giugno. Poi il 17 giugno è stata la volta di Musile di Piave, in provincia di Venezia. È qui che è stata indovinata l’ultima combinazione vincente che ha cambiato per sempre la vita dell’ennesimo giocatore che ha centrato la cinquina.

Estrazioni MillionDAY del 2 luglio 2018, schedina di oggi dell’ultimo concorso: numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1017364452

L’archivio estrazioni Million Day è utile anche per poter verificare quali sono i numeri ritardatari e frequenti. Oggi lunedì 2/7/2018 a contare più assenze consecutive è il 38 che non esce da 37 colpi di gioco. Segue 48 con a 35 assenze, mentre il 12 conta 28 ritardi. Tra le cifre invece che hanno preso parte a più concorsi, c’è sempre in cima alla classifica il 19 che conta 27 presenze all’attivo. I numeri 53, 43 e 16 sono stati estratti 19 volte in tutto negli ultimi quattro mesi. Infine il podio dei frequenti si chiude con il 35 che invece ha preso parte a 18 combinazioni fortunate.

Google+
© Riproduzione Riservata