• Google+
  • Commenta
28 luglio 2018

Oroscopo Bilancia Agosto 2018 di Paolo Fox: Mercurio e Venere favorevoli

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Agosto 2018 di Paolo Fox: Mercurio e Venere favorevoli, indicazioni amore, fortuna e lavoro secondo il grafico mese per mese.

Dal punto di vista sentimentale, la prima parte dell’anno è stata piuttosto complicata. Probabilmente molti nati del segno hanno dovuto prendersi del tempo per fare maggiore chiarezza dentro di sé, oppure per capire quali sono realmente i propri desideri. C’è stato un problema da risolvere, una crisi da affrontare che in alcuni casi può aver portato anche a scelte difficili da prendere. L’estate però segnala un graduale recupero, che ti consentirà poi di chiudere l’anno in bellezza. Infatti come indicato dal grafico di Paolo Fox, l’oroscopo Bilancia è migliore soprattutto durante l’ultima parte dell’anno. Non a caso durante il mese di novembre e dicembre sarai favorito dall’ottimo aspetto di Giove. Al contrario durante la prima parte dell’anno, Saturno in aspetto complicato ha messo a dura prova tutti i nati del segno.

Questo mese però sembra aiutarti a ritrovare maggiore serenità. Molto dipende dal tuo approccio e dalla tua sensibilità, ma in generale il mese di agosto si rivelerà particolarmente dinamico e positivo. Ritrovi maggiore forza e sicurezza in te stesso. Aver risolto alcuni problemi anche nell’ambito lavorativo, ed aver ottenuto alcune conferme, ti aiuta ad andare avanti con successo. Ciò che conta per il momento è ristabilire nuovi punti di riferimento, nuovi equilibri dai quali ripartire e programmare il proprio futuro. Le crisi e le difficoltà che hai attraversato non sono stati inutili. I problemi che hai risolto devono essere valutati anche alla luce di ulteriori questioni da risolvere o trattative da concludere. Non sottovalutare le tue capacità, ma valuta attentamente anche le conseguenze di alcune tue scelte.

Oroscopo Bilancia Agosto 2018 di Paolo Fox: previsioni e consigli del mese amore e lavoro

Questo mese inizia con l’ottimo aspetto di Mercurio. Quest’ultimo è il pianeta delle idee, delle buone intuizioni che soprattutto nel lavoro possono aiutarti a valutare nuove strategie di azione. A complicare però questa tua ritrovata voglia di fare, potrebbe essere la dissonanza di Marte che indica disagi e difficoltà ad affrontare. La prima parte dell’anno non è stata facile, soprattutto perché sei stato costretto a dover sottostare a decisioni ed eventi che non dipendevano direttamente dalla tua volontà. Ora però si va avanti in maniera più decisa, c’è maggiore libertà di scelta ma persistono anche limitazioni dettate da difficoltà di tipo economico. Se ancora non hai le garanzie che cerchi, conviene essere prudenti.

Per l’oroscopo Bilancia ad agosto 2018 può ritrovare maggiore fiducia nei sentimenti. I single che hanno voglia di trasgredire saranno accontentati. Questo mese è molto interessante per gli incontri, Soprattutto per chi ha voglia di vivere in maniera spensierata i propri sentimenti. Le coppie che stanno insieme da tempo invece devono cercare di ritrovare maggiore intesa. Un calo del desiderio, determinato anche dal fatto che hai dato spesso priorità lavoro e ad altre questioni, può aver allontanato il partner. Questo è il mese giusto per ritrovare l’intesa.

Google+
© Riproduzione Riservata