• Google+
  • Commenta
28 luglio 2018

Oroscopo Pesci Agosto 2018 di Paolo Fox: mese di bilanci

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Agosto 2018 di Paolo Fox: mese di bilanci, settimane utili per organizzare anche le cose da fare entro la fine dell’anno.

Anche se il mese di agosto è generalmente dedicato al riposo, la tua mente continua a lavorare e a valutare cosa bisognerà fare nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Potresti fermarti a riflettere per valutare quali sono i risultati finora ottenuti. Gli ultimi mesi dell’anno saranno molto importanti. Secondo Paolo Fox bisognerà dedicarsi solamente a ciò che realmente vale la pena di portare avanti con impegno. Durante l’estate avrai modo di riflettere e di prendere consapevolezza di cosa realmente ti ha procurato un vantaggio. Sei il segno dell’assistenza, ed è facile che in alcuni casi tu abbia portato avanti un’iniziativa, anche per far felice una persona che ti sta a cuore. Hai bisogno di valutare in maniera più obiettiva quello che a partire dal prossimo anno ti aiuterà a stare meglio.

Non sprecare nessuna occasione, questo è un anno molto proficuo e le occasioni di successo potrebbero non replicarsi. Secondo l’oroscopo Pesci ad agosto 2018 avrà maggiore consapevolezza dei propri sentimenti. Le coppie che hanno superato una crisi sono più forti di prima e possono pensare di realizzare progetti di vita nuovi ed importanti. Il matrimonio o il desiderio di un figlio si possono realizzare. Ciò che conta è ascoltare i propri desideri e di non agire solamente in funzione degli altri.

Questo è un anno decisivo per il lavoro. Una delle espressioni più comuni usate dall’astrologo più seguito d’Italia è che tu sei l’ago della bilancia. Ma che significa questo? Che le tue decisioni contano, non soltanto per per te, ma anche per gli altri. Sei tu che decidi, il tuo punto di vista conta ed influenza anche ciò che succede intorno a te. Non avere paura di osare e di pretendere, durante la seconda parte dell’anno i più coraggiosi avranno modo di ottenere grandi soddisfazioni.

Oroscopo Pesci Agosto 2018 di Paolo Fox: previsioni e grafico mensile in amore e lavoro

L’estate per molti rappresenta un periodo di riposo e di relax, ma non per te. Infatti anche se fisicamente sei costretto a stare fermo, la tua mente non smette di lavorare e di elaborare ciò che va fatto nei prossimi mesi. Hai fretta di concludere portare assi ultimare un progetto entro ottobre. Questo è il momento giusto anche per raccogliere i frutti del tuo impegno e apprezzare i risultati finora realizzati. Secondo il grafico dell’oroscopo Pesci ad agosto 2018 riceverà anche alcune risposte importanti. Se hai avanzato delle richieste o sei in procinto di farlo, a breve otterrai quelle conferme e quelle opportunità che ti aiuteranno ad ultimare un progetto al quale stai lavorando da tempo.

Anche in amore c’è un grande recupero, Venere non sarà più opposta a partire dalla seconda settimana del mese e sarà più semplice gestire la propria condizione sentimentale. Le coppie che hanno superato una crisi vanno avanti meglio. I single invece sono molto esigenti e si concederanno solamente se troveranno qualcuno di speciale per attirare il proprio cuore.

Google+
© Riproduzione Riservata