• Google+
  • Commenta
9 agosto 2018

Estrazioni Million DAY del 9 agosto 2018: diretta di oggi giovedì

Estrazione Million DAY oggi 9 ottobre 2018
Estrazioni Million DAY del 9 agosto 2018

Estrazioni Million DAY del 9 agosto 2018

Numeri vincenti estrazioni Million DAY del 9 agosto 2018: previsioni e diretta di oggi giovedì con risultati della schedina online in tempo reale.

La combinazione del giorno dell’estrazione Million Day di oggi giovedì 9 agosto 2018 si conoscerà alle 19.00. Sta per volgere al termine una nuova settimana che però non ha visto nessuno aggiudicarsi il premio di prima categoria. In realtà durante il mese di agosto nessuno ha ancora indovinato la fortunata cinquina. Nonostante la partecipazione al gioco sia piuttosto elevata, come confermano le modifiche apportate recentemente al regolamento di gioco, durante le ultime due settimane nessuno è riuscito ad indovinare i numeri vincenti del Million Day.

Chissà che la dea bendata questo giovedì sera non consenta ad una nuovo giocatore di esultare per aver avuto la prontezza di fare le giuste previsioni di gioco.

Le ultime estrazioni Million Day Lottomatica vincenti risalgono allo scorso 30 luglio. In quell’occasione infatti fui indovinata una combinazione vincente a Marsala, in provincia di Trapani. Qui è stata segnalata l’ultima vincita, la 26ª da quando c’è stato il lancio della lotteria lo scorso febbraio 2018. Prima di allora ad esultare per i numeri vincenti era stato un giocatore che aveva tentato la sorte on-line. Questa particolare modalità di gioco non ha consentito di individuare fisicamente il luogo in cui è stata effettuata la giocata. Ciononostante, rappresenta un dato molto significativo in quanto conferma che la partecipazione al gioco avviene attivamente anche on-line, esattamente sui siti abilitati alla raccolta delle scommesse di gioco.

Estrazioni Million DAY del 9 agosto 2018: combinazione vincente di oggi in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti78232446

Ogni giorno gli aggiornamenti delle statistiche di gioco consentono di poter individuare facilmente quali sono i ritardatari e frequenti più significativi. Nel dettaglio vediamo che in cima alle cifre attese da più tempo ci sono il 50 che non esce da 44 turni. Segue il 23 che ha totalizzato 43 assenze consecutive, Mentre il numero 10 ha totalizzato 37 ritardi. Il numero invece che conta più frequenze in assoluto è il 19 che finora è uscito 31 a volte. Tra gli altri frequenti invece c’è il 46 che giovedì 9 agosto fa segnare 25 presenze all’attivo. Chiudono l’aggiornamento dei frequenti anche il 16, terzo sul podio dei frequenti che conta 24 presenze all’attivo.

Google+
© Riproduzione Riservata