• Google+
  • Commenta
29 Agosto 2018

Oroscopo Bilancia Settembre 2018 di Paolo Fox: mese di recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Settembre 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Bilancia Settembre 2018 di Paolo Fox: mese di recupero, ecco le indicazioni del grafico per amore, fortuna e lavoro.

Gli ultimi mesi sono stati di recupero. Rispetto alla prima parte dell’anno, si va avanti meglio con una condizione astrologica decisamente più favorevole. E’ il grafico mensile di Paolo Fox ad indicare chiaramente che per i nati sotto il segno della Bilancia, amore fortuna e lavoro sono in ripresa. Il grafico aiuta ad individuare facilmente quali saranno i mesi migliori dell’anno. L’oroscopo Bilancia Settembre 2018 è positivo e di recupero, e lo sarà anche nei mesi che seguiranno. La fine dell’anno rappresenterà per questo segno d’Aria un’importante ripresa e opportunità di rivincita. Infatti i primi mesi del 2018 sono stati caratterizzati da non poche difficoltà. Insicurezze che hanno riguardato sia il lavoro che l’amore, spesso ti hanno costretto a dover rivedere alcune situazioni e scelte del passato.

Molti che hanno intrapreso nuove strade, hanno dovuto attendere le necessarie conferme per poter sentire sicuri ed appagati dalle decisioni intraprese.

Decisivi per i nati del segno, sono stati soprattutto i mesi di aprile e maggio, quando possono esserci stati dei tagli con il passato che ti hanno costretto quindi a valutare delle alternative. Soprattutto nel lavoro non sono pochi coloro i quali si sono messi in gioco facendo cose nuove, portando avanti scelte insolite che hanno permesso di raggiungere obiettivi importanti. C’è da dire che i nati del segno riescono a dare il massimo soprattutto se creano una buona intesa nel gruppo di lavoro in cui operano. Se hai avuto difficoltà ad instaurare nuove collaborazioni, durante le prossime settimane possono esserci interessanti cambiamenti che aiuteranno non soltanto ad andare meglio nel lavoro, ma anche a migliorare le tue relazioni interpersonali.

Oroscopo Bilancia Settembre 2018 di Paolo Fox: amore, fortuna e lavoro al top durate il mese

Dal punto di vista astrologico, il mese di settembre sarà caratterizzato da un transito più favorevole di Marte. Si tratta di una condizione di vantaggio che ti favorirà soprattutto nella seconda parte del mese. Secondo l’oroscopo Bilancia settembre 2018 andrà incontro ad un interessante recupero. Soprattutto nell’ambito lavorativo, dove c’è grande energia ed alcune idee ed intuizioni possono aiutarti a sbloccare una situazione in sospeso da tempo. O a favorirti anche nell’ambito professionale. Non avere paura di emergere. La tua paura di ferire chi ti è vicino, ti frena e limita per evitare che possano nascere dispiaceri o possano esserci invidie o contrasti che rovinino l’armonia che con fatica sei riuscito ad ottenere.

Molto spesso i nati del segno hanno la tendenza a sacrificare se stessi e le proprie priorità a favore degli altri. Non ti piace creare tensione. Il tuo desiderio di mantenere sempre un rapporto con tutti, in alcuni casi ti porta anche ad accontentarti, a fare buon viso a cattivo gioco. Negli ultimi mesi però non hai esitato a far valere le tue ragioni. Una scelta che ti ha portato anche a non pochi cambiamenti, ma che oggi ti consente di sentirti pienamente appagato. In amore quindi vanno avanti bene le coppie che hanno resistito a questa fase complicata in cui scelte spesso drastiche hanno minacciato la tua serenità.

Google+
© Riproduzione Riservata