• Google+
  • Commenta
29 Agosto 2018

Oroscopo Leone Settembre 2018 di Paolo Fox: stelle favorevoli

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Leone Settembre 2018 di Paolo Fox: stelle favorevoli e previsioni amore, fortuna e lavoro con i consigli tratti dal grafico mensile.

Ti lasci alle spalle una delle stagioni preferite dell’anno. Durante i mesi estivi i nati sotto il segno del Leone riscoprono una grande positività ed il piacere di mettersi in gioco di più in amore. Avere il Sole nel segno, il tuo pianeta governatore, rappresenta un punto di forza che ti consente di ottenere grandi energie e vitalità. Ma questa condizione astrologica di favore è resa ancora più speciale grazie anche all’ottimo aspetto delle stelle, che durante il mese di settembre continueranno a premiarti.

Secondo l’oroscopo Leone a settembre 2018 potrà contare su una grande forza. Soprattutto le attività che vanno avanti da tempo, dove ti è più facile dimostrare quanto vali e quali sono le tue capacità. Restano sempre delle dissonanze planetarie che però mettono a dura prova il tuo ottimismo.

E’ il caso di Giove, pianeta della fortuna che nel lavoro può creare qualche momento di tensione a causa di spese impreviste che possono riguardare la gestione della vita quotidiana. Se ci sono stati poi errori di distrazione, questi rischieranno di penalizzarti anche nei prossimi mesi, quindi occorre essere particolarmente prudenti.

Se durante l’estate non ti sei riposato abbastanza, approfitta della prima parte di settembre per recuperare energia e vitalità. Infatti, come indicato dal grafico di Paolo Fox mese per mese pubblicato all’inizio del 2018, ottobre sarà un mese più difficile e complicato, probabilmente uno dei più pesanti e difficoltosi da gestire dell’anno. Assumere un atteggiamento previdente, soprattutto per te che non ami ammettere errori, sarà necessario per evitare di dover far fronte a critiche e pregiudizi che renderanno ancora più difficile la gestione degli impegni.

Oroscopo Leone settembre 2018 di Paolo Fox: prudenza nel lavoro e nello studio nel mese

Sono ormai diversi mesi che i nati sotto il segno del Leone si stanno impegnando per conseguire maggiore successo sul piano professionale. Ottenere maggiore stabilità, soprattutto per chi é ripartito da zero, non è ancora possibile. Potrai comunque contare su nuove proposte e novità che ti consentiranno di pianificare al meglio il tuo futuro. Durante l’estate il lavoro non è stata una tua priorità. Soprattutto i single hanno cercato di superare una delusione del passato e vivere in maniera più attiva e coinvolgente la propria vita sentimentale. Ora però potresti essere costretto a concentrarti su questioni che riguardano il lavoro. Anche perché ci saranno degli imprevisti e delle difficoltà che ti costringeranno a guardarti bene intorno e ad agire in maniera ponderata e previdente. Non sono più ammessi errori, devi far fronte a responsabilità ed impegni che non puoi più delegare.

L’oroscopo Leone a settembre 2018 indica che anche sul piano sentimentale occorre mettere maggiore ordine e fare chiarezza. Le coppie che hanno superato una crisi durante l’estate, vanno avanti meglio, anche se non è facile ritrovare quell’armonia che è stata messa in discussione. Venere dissonante quindi invita a prendersi anche del tempo per riflettere, magari ritagliandosi anche più spazio per se stessi. Le nuove storie, quelle nate durante l’estate, potrebbero essere rivalutate. Ciò che conta è non fare promesse che non sei in grado di mantenere.

Google+
© Riproduzione Riservata