• Google+
  • Commenta
29 Agosto 2018

Oroscopo Sagittario Settembre 2018 di Paolo Fox: nuovi inizi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Settembre 2018 di Paolo Fox: mese di recupero, ecco le indicazioni del grafico per amore, fortuna e lavoro nelle prossime settimane.

L’estate è una stagione che è stata interessata da una graduale recupero sentimentale per i nati sotto il segno del Sagittario. I mesi migliori per fare nuove conoscenze sono agosto e settembre, la fortuna negli incontri favorirà soprattutto i single che hanno voglia di mettersi in gioco e magari dimenticare una delusione. La seconda parte del 2018 è importanti anche per le coppie che si amano e che hanno voglia di fare progetti di vita per il futuro. Non sono pochi coloro i quali inizieranno a pensare al matrimonio o magari potranno realizzare il sogno di avere un figlio. Ma anche nel lavoro sarà possibile impegnarsi per realizzare qualcosa in più. In generale gli ultimi mesi sono stati spesi per rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita, e acquistare maggiore consapevolezza di ciò che non va bene e non ti soddisfa.

E’ arrivato il momento di trovare il modo giusto per crearti delle alternative. Secondo l’oroscopo Sagittario a settembre 2018, saranno soprattutto i più giovani che approfitteranno dell’autunno per fare nuove esperienze lavorative. Magari compiere anche viaggi di studio o lavoro per poter mettere alla prova le proprie capacità. Settembre è il mese della ripresa, e per i nati sotto il segno del Sagittario in molti casi rappresenterà anche il mese di un nuovo inizio. Studio e lavoro diventeranno però una priorità per quanti hanno fatto buon viso a cattivo gioco per troppo tempo. E si sono limitati a causa dell’assenza di opportunità più vantaggiose.

Con Giove nel segno nei prossimi mesi ti impegnerai attivamente per creare le giuste basi per il tuo futuro. Il desiderio di costruire non potrà più essere ignorato, e già da settembre ci sarà una agitazione che ti spingerà ad agire e darti da fare.

Oroscopo Sagittario settembre 2018 di Paolo Fox: Marte e Giove proteggono il segno

A favorire i nati sotto il segno del Sagittario sarà l’ingresso di Giove nel segno da qui a poche settimane. Ma anche la presenza di Marte, in aspetto favorevole, protegge e porta energia positiva. Le tue ambizioni non potranno essere frenate, ed ogni occasione diventerà un’opportunità in più per evadere dalla solita routine e mettersi in gioco di contesti. C’è una condizione che ti rende particolarmente dinamico ed intraprendente.

Per l’oroscopo Sagittario, anche sul piano sentimentale, la seconda parte dell’anno ti vede protagonista di una grande rivincita. Chi per troppo tempo è stato costretto a stare insieme ad una persona gelosa e possessiva, ora otterrà la libertà da tempo cercata. Nessuno può fermarti, le passioni saranno finalmente assecondate. Favoriti gli incontri, proprio come indica il grafico di Paolo Fox. Anche questo mese sarà speciale per le nuove conoscenze e le nove amicizie che possono diventare speciali.

Google+
© Riproduzione Riservata