• Google+
  • Commenta
29 Agosto 2018

Oroscopo Scorpione Settembre 2018 di Paolo Fox: Venere nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Settembre 2018 di Paolo Fox: Venere nel segno porta maggiore vitalità e migliora l’amore. Ecco le previsioni del grafico anche per lavoro e fortuna.

Durante il 2018 i nati sotto il segno dello Scorpione sono stati favoriti dal transito di Giove nel segno. Sul piano professionale e lavorativo, non sono mancate le opportunità per poter conseguire buoni successi. Anche in amore questo è stato un anno importante in cui hai ottenuto maggiore consapevolezza di ciò che desideri realmente.

I numerosi cambiamenti non ti hanno spaventato, e Giove nel segno ti ha aiutato ad agire in maniera concreta per realizzare la tua felicità. Il coraggio dimostrato da chi ha voluto osare ed avere un atteggiamento più pragmatico, ha aiutato a concretizzare i propri desideri, a fare scelte utili per poter creare condizioni migliori per il tuo futuro.

La prima parte dell’anno non è stata semplice, come indicato dal grafico mese per mese. Anche l’estate è stata una stagione complicata, sia sul piano sentimentale che su quello lavorativo.  Inevitabilmente, esserti impuntato su determinate scelte, ti ha spinto spesso ad assumere un atteggiamento autoritario e risoluto che difficilmente è stato accettato dagli altri. Sei un segno orgoglioso, che ama mettersi in mostra per le sue qualità e capacità, e che difficilmente dimostra le proprie debolezze ed insicurezze. Anche per questo motivo, se ci sono stati dei momenti difficili negli ultimi mesi, sono stati in pochi a conoscere il tuo reale stato d’animo. Chi ti ama davvero però sa quanto sia importante per te avere vicino un sostegno, qualcuno capace di capirti e di supportarti anche quando non riesci ad aprirti.

Poiché non sono state poche le decisioni importanti che hai dovuto prendere negli ultimi mesi, inevitabilmente la presenza di una persona fidata sarà stata per te fondamentale in alcuni momenti. E secondo l’oroscopo Scorpione a settembre 2018 continuerà ad avere bisogno di un sostegno morale ed emotivo anche durante i prossimi mesi.

Oroscopo Scorpione Settembre 2018 di Paolo Fox: recupero con Giove e Venere nel segno

Questo mese è di recupero, e con Giove nel segno continua ad esserci una condizione di vantaggio sul piano delle intuizioni. C’è una condizione di vantaggio per chi vuole intraprendere delle iniziative lavorative. Se invece non puoi valutare delle alternative professionali, allora non esiterai durante le prossime settimane a mettere in chiaro determinate questioni e priorità che ti consentano di vivere in maniera più serena l’ambiente lavorativo. La necessità di non sottovalutare le proprie priorità, ti spingerà spesso ad avere un atteggiamento piuttosto drastico e deciso che difficilmente non cozzerà con quello degli altri. Marte dissonante potrebbe in alcuni casi spingerti a dare seguito a polemiche difficili poi da risolvere.

In amore invece va’ meglio, grazie anche al Venere che durante le prossime settimane entrerà nel tuo segno zodiacale. Ci sarà un importante recupero, torna la passione e le storie nate da poco si fanno sempre più coinvolgenti ed importanti. L’oroscopo Scorpione settembre 2018 ti invita a non assumere un atteggiamento provocatorio nei confronti del partner.

Troppo spesso, per capire chi è realmente dalla tua parte, costringi gli altri a fare scelte drastiche che però possono anche avere conseguenze difficili. Gli ultimi mesi dell’anno sono più semplici da gestire, perché la maggior parte dei nati sotto il segno dello Scorpione ha fatto scelte importanti già nel passato, ed è pronto a raccogliere i frutti del proprio impegno. C’è un buon recupero durante l’autunno. Anche chi ha avuto un atteggiamento aggressivo nei confronti degli altri, potrà finalmente trovare un compromesso.

Google+
© Riproduzione Riservata