• Google+
  • Commenta
29 Agosto 2018

Oroscopo Vergine Settembre 2018 di Paolo Fox: prima se stessi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Settembre 2018 di Paolo Fox: prima se stessi, secondo le previsioni del grafico, mettere al centro le proprie priorità aiuta ad ottenere di più.

Anche questo sarà un mese particolarmente interessante per i nati sotto il segno della Vergine, favoriti da una ottima condizione astrologica. Questo è il mese in cui il Sole continua il suo transito nel tuo segno zodiacale. Mettere ordine nella propria vita è stata nell’ultimo anno una delle tue priorità più importanti. L’ottimo aspetto di Venere ti incoraggia a non sottovalutare alcune incertezze che riguardano la tua vita sentimentale. Se per troppo tempo ti sei dovuto accontentare, ora non sarai più disposto a scendere a compromessi e farai ben presenti le tue esigenze partner. Le tue priorità non devono più andare in secondo piano. Avere sempre un atteggiamento troppo disponibile nei confronti di chi ti è vicino, nel lungo periodo potrebbe creare squilibri nella coppia.

Anche sul piano professionale non mancano condizioni proficue e vantaggiose da sfruttare a proprio vantaggio. Sono ormai diversi mesi che i nati Vergine si stanno impegnando per ottenere di più. Chi ha intrapreso delle iniziative nel corso degli ultimi mesi, sta ottenendo un buon riscontro, e sul piano economico finanziario non mancano i guadagni. Se invece stai riflettendo da tempo su alcuni progetti che intendi avviare, non rimandare ulteriormente. Questo è un momento molto interessante in cui puoi ottenere tanto, investendo poco.

Anche sul piano sentimentale, l’oroscopo Vergine di settembre 2018 ti spinge all’azione. Non essere sempre accondiscendente con gli altri, non avere paura di dire ciò che pensi. È probabile che tu durante le ultime settimane sia stato costretto a fare i conti con una delusione di tipo amoroso. Se qualcuno si è approfittato di te, valuta bene se vale la pena o meno continuare ad investire in una relazione.

Oroscopo Vergine Settembre 2018 di Paolo Fox: mese positivo e crescita costante nel segno

Per i nati del segno questo mese è di importante recupero. Come indicato dal grafico di Paolo Fox, anche durante le prossime settimane puoi conseguire importanti risultati perché le stelle sono dalla tua parte. Conviene però impegnarsi subito, e non rimandare ulteriormente scelte e decisioni che possono riguardare il lavoro. Infatti questo è il momento giusto per poter tirare le somme e valutare se alcune decisioni sono state utili o meno per i tuoi realizzazione i tuoi obiettivi. Gli ultimi mesi dell’anno saranno più complicati, ci saranno meno opportunità per emergere o per realizzare i tuoi obiettivi. Non avere paura di avanzare delle richieste, di far valere le tue ragioni. Questo potrebbe essere il momento giusto per poter realizzare ciò che desideri.

Anche sul piano sentimentale, per l’oroscopo Vergine a settembre 2018 può continuare a contare sul sostegno di una buona condizione astrologica. L’aspetto favorevole di Venere incoraggia soprattutto le coppie che hanno un approccio costruttivo nei confronti del futuro. Non ti piace perdere tempo, preferisci pianificare tutto nel dettaglio per evitare imprevisti e spiacevoli conseguenze negative. Ciò che però potrebbe mettere in difficoltà la realizzazione della tua felicità, è avere un partner che non riesce a stare al tuo passo, e che quindi inevitabilmente rischia di crearti confusione.

Google+
© Riproduzione Riservata