• Google+
  • Commenta
1 Settembre 2018

Affinità di coppia Paolo Fox mese di settembre 2018: tutti i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Affinità di coppia Paolo Fox mese di settembre 2018

Affinità di coppia Paolo Fox mese di settembre 2018

Ecco quali sono le affinità di coppia Paolo Fox del mese di settembre 2018 per tutti i segni zodiacali: amore di coppia, sentimenti ed intesa per single nelle previsioni mensili.

Le indicazioni tratte liberamente dagli appuntamenti radiofonici e televisivi del noto astrologo.

Ariete ha bisogno di avere al proprio fianco persone mature e capaci di fare progetti importanti per il futuro. Per andare d’accordo con il Toro è necessario in questo periodo cercare di essere comprensivi e condividere i propri progetti. L’amore verrà vissuto dai nati sotto il segno dei Gemelli in maniera spensierata e leggera durante le prossime settimane. Le affinità di coppia Paolo Fox migliori per i nati sotto il segno del Cancro sono quelle che si instaurano con segni comprensivi e disponibili. Venere dissonante rende questo mese piuttosto teso per i nati sotto il segno del Leone.

C’è un buon recupero per i nati sotto il segno della Vergine che questo mese potranno contare su stelle favorevoli per i sentimenti che incoraggiano l’amore. Bilancia sta vivendo un periodo importante per i sentimenti, questo mese sarà più facile ristabilire anche un’intesa di tipo sensuale. L’affinità di coppia migliora questo mese per lo Scorpione, grazie anche all’ingresso di Venere nel segno. Sarà difficile riuscire a convincere un Sagittario, soprattutto se tiene alla sua libertà anche più della vita di coppia. La seconda parte del mese di settembre protegge l’amore per il Capricorno. Questo mese l’amore va in secondo piano per l’Acquario, che ha bisogno di tempo per cercare di risolvere questioni pratiche e di tipo burocratico. Stare al passo dei nati sotto il segno dei Pesci non è facile, soprattutto questo mese che la stanchezza e l’irrequietezza potrebbero causare qualche motivo di contrasto in più.

Affinità di coppia Paolo Fox del mese di settembre 2018: segni fortunati in amore ed eros

  • Gemelli: il desiderio di novità ti spinge a dare particolare rilevanza soprattutto agli amori nati da poco. È più facile vivere emozioni intense quando sta per nascere una storia. Il mese di settembre è caratterizzato da una grande voglia di divertirsi e di vivere anche la sensualità in maniera più spensierata e frivola. Chi ha questioni in sospeso con un ex, difficilmente riuscirà a trovare un punto di incontro. Le affinità del mese più intense saranno quelle con Gemelli, Bilancia e Sagittario.
  • Bilancia: il transito di Venere nel segno ha reso le ultime settimane abbastanza positive. Durante il mese di Settembre potrai contare anche sul sostegno di Marte che dona grande energia ed incoraggia la passione. Le affinità di coppia Paolo Fox migliori sono con Gemelli, Bilancia e con il segno della Vergine. Attenzione invece ad un Capricorno che potrebbe non condividere alcune tue scelte.
  • Scorpione: l’affinità di coppia migliora grazie all’ingresso di Venere nel tuo segno zodiacale a partire dal giorno 9. Vivi le emozioni in maniera più intensa, e se per troppo tempo alcune questioni di tipo economico e lavorativo hanno turbato la tua serenità, adesso finalmente avrai modo di recuperare. È più facile stare in coppia, anche se spesso il tuo atteggiamento provocatorio potrebbe infastidire chi ti è vicino. C’è una buona intesa con Ariete e Scorpione, difficoltà invece con il Leone.
  • Sagittario: c’è una buona intesa dal punto di vista sentimentale, grazie anche all’ingresso di Giove a breve nel tuo segno. Chi vuole compiere una scelta costruttiva e che riguarda la coppia o la famiglia, ora ha maggiori opportunità per realizzare i propri obiettivi. Se invece non sei convinto di una storia, è arrivato il momento di parlare chiaro perché il tuo desiderio di libertà difficilmente riuscirà a trovare un compromesso. Bene l’affinità di coppia Paolo Fox con Gemelli, Toro e Scorpione.

Affinità di coppia Paolo Fox mese di settembre 2018, Fuoco e Terra

  • Ariete: dal punto di vista sentimentale le emozioni più forti riguarderanno i nuovi amori. Questo non sarà un mese particolarmente passionale, ma durante le ultime settimane dell’anno avrei modo di rifarti. Sono favorite soprattutto le storie che vanno avanti da tempo, e nelle quali c’è grande comprensione e desiderio di organizzare insieme il futuro. Fortunate quindi le unioni con Capricorno e Toro, mentre qualche tensione può nascere con Bilancia e Gemelli.
  • Toro: questo settembre non sarà un mese particolarmente vivace dal punto di vista sentimentale. Il desiderio di rivoluzionare la tua vita ti ha spinto a cercare punti di riferimento che potrebbero essere individuati proprio nel partner. Attenzione però alle facili illusioni, che possono esserci soprattutto nelle storie nate da poco. Hai tante cose a cui pensare, quindi pensare di avere una persona affidabile vicino ti fa sentire meglio. C’è affinità di coppia con  Ariete e Vergine.
  • Leone: settembre potrebbe rivelarsi un mese piuttosto altalenante per il sentimenti. Infatti hai bisogno di parlare con il partner e cercare di risolvere un problema che da tempo sta minacciando la serenità di coppia. Venere dissonante quindi ti spinge ad essere meno tollerante nei confronti di chi non capisce le tue esigenze e le tue priorità. È difficile andare d’accordo con Toro e Scorpione, che potrebbero essere distratti e presi da altro. Leggerezza invece con Gemelli.
  • Vergine: c’è una condizione astrologica migliore che ti aiuta a ritrovare serenità. Se sei single, probabilmente adesso il lavoro rappresenta per te una priorità, ma chi è alla ricerca dell’amore, di certo avrà trovato qualcuno da amare. Stare insieme è più facile, sei più disponibile ed aperto nei confronti degli altri che si sentono coccolati ed al sicuro grazie al tuo atteggiamento protettivo. Attenzione ad un Gemelli che potrebbe approfittarsi della tua disponibilità. Va bene invece con Scorpione e Toro.

Affinità di coppia Paolo Fox mese di settembre 2018, segni Aria ed Acqua

  • Cancro: sarà soprattutto durante la seconda parte del mese di settembre che avrai modo di recuperare sul piano sentimentale. Gli ultimi mesi sono stati difficili per chi ha messo fine ad una storia importante, ma ora puoi tornare a sorridere. C’è ancora un grande senso di insicurezza e di precarietà, e solamente che avrà un atteggiamento comprensivo e disponibile nei tuoi confronti, riuscirà a farti superare questo blocco. Bene le unioni con Vergine e Cancro.
  • Capricorno: le giornate migliori per amare saranno soprattutto quelle durante la seconda parte del mese di settembre. Alcune novità possono riaccendere l’entusiasmo anche nelle coppie che stanno insieme da tempo. Possono nascere situazioni intriganti ed insolite, che però ti aiuteranno a scoprire nuovi aspetti anche del tuo partner. Periodo positivo anche per i single che possono essere affascinati da Gemelli. Buon affinità con Toro e Vergine.
  • Acquario: alcune questioni lavorative avranno la priorità su tutto il resto. Ci sono diverse problematiche che devi cercare di risolvere, e per le quali potresti anche fare fatica a trovare un punto d’incontro. In amore quindi difficilmente ti lascerai andare a nuove conoscenze, come pure ti aspetti pazienza e tolleranza nei confronti del partner con il quale stai insieme da tempo. Proprio per questo motivo sarà più facile andare d’accordo con Vergine e Bilancia.
  • Pesci: ti stai dando molto da fare ed anche per questo motivo la prima parte del mese di settembre può essere vissuta in maniera un po’ apatica dal punto di vista sentimentale. Poi c’è poca voglia di mettersi in gioco. La stanchezza, ma anche alcune questioni più urgenti che riguardano la carriera o la famiglia occuperanno la tua attenzione. Le affinità di coppia Paolo Fox migliori saranno quelle che riguarderanno Ariete, Sagittario e Capricorno.
Google+
© Riproduzione Riservata