• Google+
  • Commenta
29 Settembre 2018

Oroscopo Acquario Ottobre 2018 di Paolo Fox: recupera il lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Ottobre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Ottobre 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Acquario Ottobre 2018 di Paolo Fox: recupera il lavoro, in amore bisogna essere prudenti. Ecco le indicazioni del grafico mese per mese.

Gli ultimi mesi, dal punto di vista sentimentale, sono stati piuttosto complicati. Le coppie che stanno insieme da tempo, hanno litigato soprattutto per la gestione della casa o del lavoro. Trovare un compromesso in alcuni casi è stato molto difficile, anche perché sei un segno insofferente a limiti e costrizioni imposte dagli altri. Hai bisogno dei tuoi spazi, dei tuoi tempi che difficilmente possono coincidere con quelli degli altri. Nel lavoro invece l’opposizione di Giove ha esasperato condizioni che di incertezza che vanno avanti da tempo. Non è un momento facile per chi spera di ottenere migliori guadagni. Anche se ti sei messo in gioco in tante cose, è probabile che tu non sia riuscito a conseguire i risultati sperati perché c’è stata una gestione poco efficiente ed efficace degli impegni.

Fare di meno in alcuni casi può rivelarsi una scelta saggia. Per l’oroscopo Acquario ad Ottobre 2018 dovrebbe concentrarsi sulle attività che assicurano maggiori garanzie in vista del futuro. Il desiderio di novità potrebbe anche spingerti a valutare alternative più azzardate.

Ricorda però che le tue disponibilità sono limitate, e che conviene assumere sempre un atteggiamento previdente nei confronti del futuro, soprattutto se ti stai impegnando in progetti a breve termine e capaci di assicurarti la stabilità di cui hai bisogno. Solamente i nati del segno che sono soli e liberi da vincoli possono assecondare la propria creatività, e magari cimentarsi anche in nuove esperienze formative.

Oroscopo Acquario Ottobre 2018 di Paolo Fox: attenzione alla gestione del denaro nel mese

Il mese di ottobre, come indicato dal grafico di Paolo Fox, è interessato da un importante recupero. Nel lavoro ci sono piccoli o grandi novità che ti consentiranno di conseguire un successo, un risultato tale da rassicurarti nei confronti di delusioni con le quali hai dovuto confrontarti recentemente. Una compravendita può concludersi bene, oppure una proposta lavorativa può aprirti a nuove possibilità. Improvvisamente le tue ambizioni possono ottenere riscontri sperati. Ma tutto ciò ti consentirà di conseguire anche migliori entrate?

La questione economica resta una una nota dolente per i nati sotto il segno dell’Acquario. Solo i più previdenti riusciranno a evitare passi falsi. Molti purtroppo dovranno ancora fare i conti con ritardi e contrattempi che non consentono di pianificare al meglio il futuro. Sei costantemente messo alla prova. È normale quindi sentirsi stanchi e frustrati se non ottieni i riscontri sperati.

Anche in amore non mancano delle perplessità. Si discute ancora nelle coppie che stanno insieme da tempo. Come pure per i nuovi amori è difficile riuscire a trovare un punto d’incontro con il partner. Per l’oroscopo Acquario ad ottobre 2018 non è escluso se possa avere dei ripensamenti, e magari rimpiangere momenti in cui la gestione della tua quotidianità era più semplice perché aveva meno limiti e costrizioni.

Google+
© Riproduzione Riservata