• Google+
  • Commenta
29 Settembre 2018

Oroscopo Cancro Ottobre 2018 di Paolo Fox: novità nel lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Ottobre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Ottobre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Ottobre 2018 di Paolo Fox: novità nel lavoro e desiderio di cambiare. Ecco le altre indicazioni mensili con grafico andato in onda in televisione.

L’ultimo periodo è stato molto impegnativo dal punto di vista lavorativo per questo segno zodiacale.

Spesso l’amore è finito il secondo piano e quindi inevitabilmente ci sono state delle tensioni. In generale va segnalato che tutta l’estate 2018 è stata caratterizzata da difficoltà e disagi di tipo sentimentale. Un segno dolce ed emotivo come il tuo ha risentito di questa condizione.

Finalmente è arrivato il momento della svolta. Già durante settembre ci sono state emozioni più belle e sincere. C’è stato un riavvicinamento con il partner nel corso dell’ultimo periodo, oppure in famiglia tra le tue amicizie hai iniziato ad assumere un atteggiamento più tollerante e comprensivo.

Ciò che può averti penalizzato, è stata soprattutto la forte agitazione determinata dalla opposizione di Saturno, che ti ha costretto più volte a fare i conti con imprevisti e ritardi difficili da gestire. Anche per questo motivo, hai avuto l’opportunità di valutare in maniera più obiettiva, la tua attuale condizione. Essere critici nei confronti di ciò che non va più bene da tempo, ti consentirà di evitare di ripetere determinati errori. E’ importante quindi cercare di programmare meglio il proprio futuro, e magari cimentarsi in nuove esperienze lavorative più semplici da gestire.

Secondo l’oroscopo Cancro ad ottobre 2018 sarà caratterizzato da una buona condizione astrologica. Si recupera, anche durante il prossimo mese. Ci sono meno difficoltà e maggiore ottimismo. Potrebbe essere utile concedersi una breve pausa per ritrovare forza ed energia e magari tornare a guardare alle opportunità future in maniera più ottimista e positiva.

Oroscopo Cancro ottobre 2018 di Paolo Fox: recupero e novità positive per studio e lavoro

La tua condizione astrologica è resa migliore dall’ottimo aspetto di Giove e Venere. Questo mese ti sarà utile per ristabilire nuovi obiettivi, e magari conseguire anche qualche successo in più. Ciò che conta, è non lasciarsi più condizionare da un passato difficile. Nel lavoro potresti anche valutare di trasferirti o magari di stringere nuove collaborazioni. Voltare pagina e magari lasciarsi andare verso qualche sperimentazione, ti consentirà di ottenere anche migliori riscontri.

Per quanto riguarda l’amore, l’oroscopo Cancro ad ottobre 2018 indica che i nati sotto questo segno zodiacale sono favoriti da buone stelle. Se al tuo fianco c’è un partner più comprensivo e disponibile, ti sarà più facile dimostrare le tue emozioni. È arrivato il momento di lasciarsi andare, di concedersi una breve pausa dalle interferenze che hanno reso ultimamente la tua vita sentimentale agitata e nervosa. Si recupera bene, anche dal punto di vista fisico. Ritrovare l’intimità e l’intesa, ti consentirà anche di sentirti più forte e sicuro di te.

Google+
© Riproduzione Riservata