• Google+
  • Commenta
29 Settembre 2018

Oroscopo Scorpione Ottobre 2018 di Paolo Fox: Venere è nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Ottobre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Ottobre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Ottobre 2018 di Paolo Fox: Venere è nel segno, ma anche Giove protegge. Di seguito le altre indicazioni e grafico a cura del noto astrologo.

Sei tra i segni favoriti della seconda parte dell’anno, puoi contare su una condizione astrologica decisamente favorevole.

Venere è nel segno durante la prima parte del mese, e ti garantisce una buona condizione sentimentale fin dall’inizio di ottobre. In generale chi è stato in disparte o era preso dalle questioni lavorative, già durante il mese di settembre ha avuto modo di recuperare. Non ti piace manifestare debolezze e perplessità, ma in alcuni casi mantenere un atteggiamento più positivo e diretto, aiuterà anche chi ti è vicino a capire quali sono le tue esigenze.

Anche nel lavoro questo è un mese interessante, per le importanti opportunità che possono aiutarti ad emergere.

Giove sta per lasciare il tuo segno zodiacale, ma secondo l’oroscopo Scorpione ad ottobre 2018 potrà contare ancora su una condizione astrologica di forza. A confermarlo è il grafico di Paolo Fox, che indica chiaramente come gli ultimi mesi dell’anno siano positivi e di rivalsa. Lasciati alle spalle quindi dispiaceri e delusioni che hanno riguardato il passato. Si va avanti meglio, puoi superare un esame oppure finalmente ottenere quel contratto o stringere un accordo lavorativo vantaggioso.

I single non devono esitare a mettersi in gioco, ecco perché queste sono giornate particolarmente interessanti anche per le nuove conoscenze, per chi ha voglia di vivere in maniera più leggera e spensierata il proprio rapporto con gli altri. È un periodo bello per l’amicizia e per la famiglia, ma forse non è il momento giusto per pensare ad un nuovo amore. Infatti entro la fine dell’anno ci saranno scelte importanti che riguarderanno il lavoro e che ti spingeranno a mettere tutto il resto in secondo piano.

Oroscopo Scorpione Ottobre 2018 di Paolo Fox: fine dell’anno fortunata e positiva per il segno

Dal punto di vista lavorativo, puoi contare sull’ottimo aspetto di Giove e Saturno. Anche se le opportunità per emergere non mancheranno, bisogna sottolineare che non saranno pochi coloro i quali proveranno a contrastarti o a mettere in discussione le tue scelte. In questo periodo devi cercare di fare maggiore chiarezza, soprattutto se ci sono questioni irrisolte. Una collaborazione che non ti convince, viene messa in discussione. Valuta se è il caso o meno di apportare dei tagli. Devi capire chi è dalla tua parte, non avere paura dei cambiamenti perché ti aiuteranno a migliorare la tua condizione e ad affrontare con maggiore ottimismo il futuro.

L’oroscopo Scorpione ad ottobre 2018 segnala che anche dal punto di vista sentimentale puoi contare su stelle interessanti. Venere è in transito nel tuo segno e se ci sono state delle difficoltà, questo è il momento giusto per farsi valere. Non avere paura di chiudere una storia, se da tempo è quello che desideri. L’ultimo anno è stato molto costruttivo, e proprio per questo motivo hai maturato una certa esperienza. Hai più coraggio anche nell’affrontare decisioni che in passato ti sembravano insormontabili.

Google+
© Riproduzione Riservata