• Google+
  • Commenta
29 Settembre 2018

Oroscopo Toro Ottobre 2018 di Paolo Fox: mese di transizione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Ottobre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Ottobre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Ottobre 2018 di Paolo Fox: mese di cambiamento e novità, che comportano piccoli disagi e tensioni. Ecco le indicazioni dell’astrologo più seguito d’Italia, con indicazioni del grafico.

Quest’anno non sono stati pochi i cambiamenti che hanno interessato la tua vita. Infatti i nati sotto il segno del Toro hanno dovuto rivalutare alcune decisioni prese in passato. Ci sono nuove necessità, nuovi desideri che non possono più essere ignorati. Nel dettaglio infatti vediamo che il transito di Urano nel segno rappresenta una condizione astrologica che ha favorito determinati cambiamenti. Molto spesso Paolo Fox nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, ha ribadito che in generale è possibile inquadrare due diverse categorie di Toro. In questo segno zodiacale, ci sono quelli che dalla scorsa primavera hanno deciso di dire basta ad alcune situazioni che da tempo non convincevano.

Sono i Toro più forti e decisi, quindi più coraggiosi e che, in base anche all’ascendente, Hanno preso di petto determinate situazioni ed hanno deciso di rivalutare alcune scelte.

C’è poi un’altra categoria di persone nate sotto il segno del Toro che invece sono meno inclini  al cambiamento. Sono i nati Toro che hanno evitato di apportare novità drastiche nella propria vita. I nati sotto il segno del Toro che non hanno avuto il coraggio di cambiare o si sono accontentati. Durante gli ultimi mesi dell’anno cercheranno di creare condizioni di cambiamento utili per il proprio benessere e per la propria condizione futura.

Secondo l’oroscopo Toro ad ottobre 2018 potrà contare su una condizione astrologica abbastanza positiva. È ancora presto per parlare di certezze e conferme. Molti potrebbero tollerare male questa condizione di transizione, questa fase in cui diventa difficile riuscire a programmare il proprio futuro perché non si hanno le certezze sperate.

Oroscopo Toro Ottobre 2018 di Paolo Fox: cambiamenti e novità in amore e lavoro

Dal punto di vista lavorativo, è inevitabile che i cambiamenti e le nuove scelte sono state portate avanti perché hai bisogno di impegnarti in qualcosa di nuovo e di più stimolante. Anche se le tue scelte sono vincenti, i progetti avviati da poco non portano ancora ai risultati sperati. Non devi demoralizzarti perché Marte dissonante potrebbe anche ingigantire un problema, che in realtà puoi facilmente gestire.

La condizione di grande stress è che sta riguardando il lavoro, riguarda anche la tua vita privata. Urano nel segno impone cambiamenti anche in famiglia ed in amore, soprattutto se per troppo tempo sei stato tollerante nei confronti di una persona che si è approfittata della tua disponibilità. Per te è difficile rinunciare a determinati punti di riferimento. Come pure rivoluzionare una routine consolidata nel tempo. È però arrivato il momento di agire e di creare maggiore armonia, soprattutto perché hai l’opportunità di chiudere l’anno in bellezza. Non mettere più in secondo piano i tuoi desideri.

Google+
© Riproduzione Riservata