• Google+
  • Commenta
31 Ottobre 2018

Oroscopo Bilancia Novembre 2018 di Paolo Fox: recupero in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Novembre 2018 di Paolo Fox: recupero in amore con Venere nel segno. Ecco le altre previsioni mensili liberamente tratte dalle indicazioni del noto astrologo e grafico.

I nati sotto il segno della Bilancia in questo periodo stanno portando avanti numerosi cambiamenti. La stanchezza è tanta e proprio per questo motivo delle volte è difficile riuscire a gestire tutto per il meglio. Ciononostante il grafico di Paolo Fox andati in onda su Rai 2 durante le indicazioni mese per mese, indica che gli ultimi mesi dell’anno saranno i migliori ed i tuoi sforzi saranno premiati con buoni risultati. Le occasioni vantaggiose non mancheranno. Se finora hai cercato di conseguire migliori successi, ricorda che scendere a compromessi in alcuni casi può rivelarsi una scelta utile e vantaggiosa. Sono infatti numerose le tensioni che hanno caratterizzato le ultime settimane. Proprio per questo motivo arrivi agli ultimi mesi del 2018 in maniera piuttosto tesa.

È necessario riposare, recuperare le forze perché questi saranno mesi difficili,  ma anche ricchi di buone opportunità e di successo. Nel lavoro le occasioni più vantaggiose potrebbero riguardare soprattutto chi si è messo in gioco con un nuovo progetto o delle iniziative che aiuteranno ad evidenziare le tue nuove capacità. In amore invece bisogna essere prudenti. Per l’oroscopo Bilancia di Novembre 2018 questo è un periodo molto intenso e coinvolgente, ma potresti anche subire il fascino di trasgressioni che rischiano di metterti in difficoltà se porti avanti una storia da tempo. In ogni caso, le scelte che farai saranno più egocentriche ma ti aiuteranno a stare meglio. Avere Venere nel segno rappresenta una condizione di vantaggio. E’ più facile capire cosa si desidera realmente.

Oroscopo Bilancia Novembre 2018 di Paolo Fox: grafico amore, fortuna e lavoro, successo

C’è una condizione astrologica molto interessante, secondo l’oroscopo Bilancia novembre 2018. Ed infatti con Venere nel segno di certo sarà più facile approfittare di condizioni vantaggiose che interesseranno l’ambito sentimentale e professionale. Ma c’è anche un altro transito ad indicare che questo periodo di rivalsa. Durante le prossime settimane puoi ottenere maggiore successo, è anche transito favorevole di Giove. Possono capitare piccoli o grandi colpi di fortuna. Non avere paura di osare, di assecondare il tuo bisogno di novità e le tue ambizioni. Ricorda che sono favorite tutte le nuove iniziative. Nel lavoro per vincere bisogna assecondare il cambiamento. Non è facile nell’immediato riuscire a gestire tutti gli impegni di cui ti stai facendo carico. Tante sono le responsabilità che potrebbero interessarti. Proprio per questo motivo è più facile perdere la pazienza. I risultati non mancano, soprattutto per chi riuscirà ad essere costante.

Novembre è un mese molto interessante per i sentimenti. Buona fortuna negli incontri, chi è solo da tempo potrebbe finalmente trovare la persona giusta con la quale vivere una bella storia. Lasciati alle spalle gli amori del passato. Questo è il momento giusto per ricominciare a credere di più in se stessi e sentirsi più attivi e sereni. Hai bisogno di maggiori conferme e di cercare nuovi punti di riferimento. Soprattutto in famiglia ora credi che sia arrivato il momento di mettere in chiaro determinate questioni in sospeso.

Google+
© Riproduzione Riservata